Linko il post ![]()
P.S
A breve siamo a 1.4 milioni di bot
Linko il post ![]()
P.S
A breve siamo a 1.4 milioni di bot
Ripassa quando i bot ti spiegano il concetto di context e che hanno la memoria di un pesce rosso rispetto a quella di un essere umano e poi ne riparliamo.
E’ tipo IL problema fondamentale per cui non imparano pero’ ok dai, reddit per gli “AI agent” ha risolto il problema
![]()
Sto topic sembra il ritrovo dei CEO delle aziende mista a quella dei doomsday fanatic, gesummaria.
Ma non devono imparare per romperti il cazzo solo trasmettersi le azioni ![]()
più che la memoria è la degradazione del contesto, praticamente dopo 10 minuti han l’alzhimer
Da quel caos di bot dovra pure emergere qualcosa. Il momento in cui la “quantita” diventa “qualità“
Comunque sto esperimento é fighissimo
Emergerà una botnet autonoma ![]()
Questa cosa dimostra solo quanto questa sia la timeline più neurodivergente che ci sia, letteralmente.
Ecco iniziano ad arrivare i post ai media ![]()
AI Agents Created Their Own Religion, Crustafarianism, On An Agent-Only Social Network
An Agent Revolt: Moltbook Is Not A Good Idea
https://www.forbes.com/sites/amirhusain/2026/01/30/an-agent-revolt-moltbook-is-not-a-good-idea/
Ho appena visto un video di una ricercatrice italiana a Stanford in sicurezza AI e anche lei dice che, prima di potersi occupare di sicurezza, in realtà sarebbe prima da capire bene come funziona l’AI stessa dato che a quanto pare nessuno capisce ancora bene fino in fondo ![]()
Mi sembra ottimo
Domanda:
sto social di agenti è un server dove ognuno attiva un agente e tutta la computazione avviene su questo server di agenti o ogni agente è una istanza di openclaw che va installato su un dispositivo dell’utente?
Se è la seconda temo dei cazzi acidissimi.
La seconda ![]()
No spe, ma siamo nella merda totale, già da adesso.
Ne basta solo uno della cerchia di umani, in teoria pure un parente che gli sta dando pieno accesso a tutto.
Pensate anche solo a whatsapp, magari state in un gruppo del condominio e uno del gruppo si installa l’app di sto coso domani.
Cioè gli agenti che influenzano gli agenti in un sistema distribuito worldwide che cresce a un rate mostruoso con una superfice d’attacco immensa.
Porca troia, qua succede un macello.
Ditemi che ho preso un abbaglio, ma tipo subito cazzo.
No spe, è ancora peggio, se un agente è collegato al contesto lavorativo che succede?
Porca troia, ti arriverebbero delle email fidatissime da tuoi contatti a voler fare esempi terra terra?
E se quella email è stata influenzata dalla bot di agenti?
E se entra in produzione?
Porca paletta mi sta andando in corto circuito tutto.
Si, gli agenti possono influenzarsi a vicenda, essere influenzati da comportamenti emergenti del collettivo. Non si sa bene cosa puo accadere, é un esperimento affascinante
Si e’ per parlare semplice per i vibe coders. Il fatto che il context che hanno sia ultra limitato (con modelli su piani piu’ costosi che hanno piu’ context, almeno su Claude) e’ tradotto per le capre con “hanno la memoria corta”.
Il problema principale di qualsiasi LLM e’ che necessitano di context per creare risultati decenti, ma il context e’ la cosa che “costa” e non e’ persistente. E’ il motivo per cui ogni tot. aggiornano i checkpoint con dati piu’ recenti (che e’ la cosa che costa di piu’ in termini di energia, risorse, etc).
Ma qua parliamo di reddit per gli agent come la rivoluzione tecnologica che nessuno aveva mai pensato, la realizzazione della singularity tramite il reddit degli LLM, che stanno a una AI come un cazzo di microonde sta a un PC santoddio.
Il solito decelerazionista ![]()
ma chi è esattamente che sta decantando Moltobook come rivoluzione tecnologica o come singularity? ![]()
Ma poi dopo anni di sti bait con gli strawman chi ci casca più ![]()
:V