Ieri sera ho fatto una “chiaccherata” e qualcosa di interessante da fare sarebbe anche saltato fuori, praticamente un specie di gateway fra agente ed llm che integra logiche simili ad un waf+antivirus+behavioral engine e la cosa è intrigante.
Non so se ho la sbatta per mettermi lì a farlo davvero… ovviamente l’llm iperottimista mi ha detto “sta cosa è una figata, devi farlo assolutamente, tutti ne hanno bisogno, sarebbe un grande successo!!ONE11!!”
Comunque queste cifre senza senso fa capire quanto si sia accumulato il capitale.
Per adesso i beni di uso comune cercano in qualche modo di non salire eccessivamente, ma intanto salgono lo stesso e a un certo punto gli stipendi non ci staranno più dietro
Sì tutti i soldi stampati sono finiti ad aumentare il capitale di chi già aveva il capitale. L’inflazione viene misurata sui beni comuni, che stanno aumentando solo limitatamente perché altrimenti non vendono affatto. Se inflazione si misurasse sui soldi stampati vedremmo quanto stiano annacquando il valore del denaro, che chi ha il capitale continua ad averlo, mentre chi campa solo di stipendio di fatto è come se venisse pagato sempre meno.
D’altronde come fai a rendere sostenibile una crescita del mercato finanziario del 8-10% annuo? Chi è che prende questi aumenti di stipendio?
Vabbè fine del rant, sorry per l’ot. mi godo il mio pc che fortunatamente ho comprato quando era ancora possibile permetterselo
mi sembra comunque un interessante esperimento da osservare. quel che c’è da capire è se i molty intervengono effettivamente di loro iniziativa o se sono invitati dall’utente a farlo e indirizzati sull’argomento da trattare
a me fa molto più impressione Sema2, l’altro progetto di google che è un po’ l’opposto di Genie.
nel senso che se Genie è in grado di generare videogiochi giocabili, Sema2 i videogiochi già fatti è in grado di imparare da solo a giocarli.
un llm multimodale che in una settimana di reinforcement learning impara da solo a giocare a no mans sky è tanta roba, ma tanta davvero.
Entro a gamba tesa con una domanda/richiesta senza aprire nuovo thread
Da boomer doc, mi sono fatto una bellissima webapp con Google Ai studio.
L‘ho deployata, funziona, ma in generale non so cosa sto facendo
(Ad esempio il login non funziona come dovrebbe…) e ci sono dei problemi con la region di Google cloud.
Quindi ho fatto un po di ricerche e si suggerisce di usare Vercel per deployare.
Quindi: Google ai studio sync con github > vercel
Problema: il sync con github non funziona per nulla, pare essere un problema noto.
Caricare su github a mano non sono capace.
Qualcuno disponibile a darmi una mano?
Grazie