ChatGPT e le LLM (Part 1)

wtf :vface:

3 Likes

Pure a me, al rilascio di Sora al pubblico US, comparve per qualche ora il servizio e riuscii pure a generare un paio di video prima che applicassero le restrizioni

provato con vpn e manco così lo vedo agent

in compenso Comet tantissima roba

Qualcuno ha provato il nuovo modello di Qwen? Sembra fenomenale sulla carta.

Non sto seguendo molto

Con gli agent, cosa siete riusciti a fare?

A lavoro ci hanno mollato Copilot, ma non sono capace di usarlo mannaggia a Gates.

E purtroppo ho firmato troppi NDA per usare dati/files di lavoro su altre cose.

Conoscete guide utili di copilot?

Eccola:

CAPITOLO 1

• Usa un altro LLM

CAPITOLO 2

• Copilot fa cagare
1 Like

Vabeh, è uguale agli altri :asd: Con il vantaggio, anche se nella mia esperienza è ancora altamente impreciso, di ravanare dentro i documenti della tua suite office per darti risposte su cose di lavoro

C’è poi la possibilità di creare agent custom ma mi paiono dei customGPT qualsiasi e non ho ancora trovati campi applicativi in azienda

Fyi

tecnicamente ha sotto chatgpt ma sembra il fratello scemo

1 Like

Sì, va a ravanare in one-drive e altri. Il problema è che quello che carichiamo su one-drive può essere la peggio merda. E non va a pescare dai vari teamcenter, applicativi vari oracle che regolarmente si usa.

Comunque domani provo a giocarci un po’. Vediamo.

E la cosa bella è che se gli chiedi qualcosa sui problemi su 365 neanche conosce i prodotti o i menu :asd:

Non usa Phi di MS?

Comunque sta migliorando. Il deep research web ora lo trovo interessante e un’ottima alternativa da usare a Gemini e ChatGPT.

Se tenete in ordine i documenti su one drive tira fuori cose sensate e lo trovo utile sia per le minute Teams, sia per recap del lunedì dei to do settimanali (che inferisce dalle email)

che io ricordi era powered by gpt4

Per mia curiosità, da cosa dipende il miglioramento di questi tool?

Scrivono codice migliore? O si sta allenando e pian piano sale il power level tipo DBZ?

credo la prima + miglioramento su come apprendere e strutturare i dati.

mi sembra qualcuno ha provato a dare alla ai la possibilità di modificare il proprio codice per migliorare.
e lo ha fatto.

No no, fermi :asd: una volta allenato, i pesi del modello sono fissi fino a che gli sviluppatori non rilasciano una versione aggiornata

Active learning non esiste (ancora) per gli LLM o almeno non sui modelli di scala industriale che usiamo

1 Like

Qualcuno ha provato Qwen Coder CLI con Qwen 3 Coder model appena rilasciati? Sono fenomenali!