Il Barcellona di Guardiola aveva Xavi, iniesta e Busquets. Semplicemente il best midfield ever. E in attacco aveva quella bestia di David Villa, che a gente come Dani Olmo o Ferran Torres spruzza la diarrea in gola dallo spazio. E questo senza nemmeno scomodare Messi.
Così a occhio il fallo di mano di Acerbi, lamentano poi un fallo precedente credo al gol di Frattesi.
Ma fottesega, le lamentele del post-partita servono solo a far godere di più chi ha vinto.
clirli marotta league
Per la finale di Champions la Uefa garantirà 40mila biglietti all’Inter, 40mila alla vincente di Psg/Arsenal e 2000 a Beppe Bergomi
(cit.da X)
anche io ricordo quei due episodi, ma entrambi sono stati rivisti dal VAR e considerati buoni
quindi oltre l’abitro anche il VAR sarebbe di parte
in ogni caso gli interisti ora sono così
La Juventus ha prosperato per decenni nutrendosi del livore e delle insinuazioni degli avversari (specie interisti).
E la vita è una ruota.
Trovato anche questo:
“Sempre a lamentarsi quelli del Barcellona, Fabio” (cit. Beppe Bergomi)
Oppure il calcio rotante di Darmian (casuale, eh)
“E’ Darmian a subire il fallo, Fabio”
“Ehm…”
“… eh, ma non ha fatto apposta”
Frattesi, dopo ieri sera, se fonda un partito alle prossime politiche col 30% di astenuti prende il 20% alla camera e il 40% al senato.
Questi han ribaltato un 2 a 0 in un 3 a 2 però hey, licher dice che non sono molto lucidi davanti sti spagnoli eh.
L’unico motivo per cui non abbiam preso 5 gol si chiama Sommer, che fa parte di una difesa (e di una squadra) che ha tirato fuori l’anima e si è disintegrata tutti i muscoli del corpo fino all’ultima fibra.
si lamentano del rigore dato all’inter e di un presunto fallo di dumfriis prima del gol di acerbi
Devono solo stare zitti.
Se non era per il var sarebbe stato fischiato un rigore per il barca anche se il fallo era fuori area. E se non era per l’arbitro che ha fischiato la fine del 1o tempo supplementare con schiena alla palla con barella da solo davanti al portiere ne segnavamo un altro. Muti spagnoli, dovete stare muti. Complimenti per la partita STORICA, però le lamentele sull’arbitro sono solo frutto del rosik
zequila vibes
Per il Barcellona, un arbitraggio equo è un arbitraggio contro, per come sono abituati.
ti sei dimenticato un PICCOLO particolare
lo sputazzo di Martinez ad Acerbi dopo il gol del rigore
ma sembra se ne siano dimenticati quelli del Barca
La cosa che fa ridere, quando parlano di Arbitraggio di parte, è che sul campo l’arbitro aveva fischiato tutto a favore del Barca(rigore non dato a Lautaro e rigore dato a Yamal) è stato il Var a cambiare la decisione
La prossima volta:
“Dai, vieni a casa. La partita è finita ieri”
“No, non mi fido più. Resto qui ancora un pò”
Lautaro che in condizioni pessime segna un gol e si prende un rigore mettendo il piede sulla palla all’ultimo millisecondo. Calha che tirando il rigore spacca la telecamera nell’angolino. Dumfries che esce dal campo con le gambe morte, dopo una partita stoica, forse una delle migliori della sua carriera. Acerbi che si leva la maglia dopo il gol più importante della sua vita, a 37 anni. Frattesi che si arrampica sul suo cancello e poi quasi sviene, dopo un gol che mi ha dato le stesse vibes di quello di grosso nel 2006. E’ follia pura, emozioni indescrivibili.
Ancora faccio fatica a rendermi conto, sta roba si racconterà ancora tra 30 anni. Poi in finale quel che succede succede, amen, fatto sta che l’inter di questo periodo sta riportando il calcio italiano in cima all’Europa. E tifo a parte la mia speranza è che anche altre squadre italiane (tranne la juve) riescano a fare bene in europa in futuro, perchè non sopporto più di vedere semifinali e finali senza la rappresentanza italiana in champions.
ANATEMA
ANATEMA 2
Voi non avete idea di cosa è oggi Milano tra vecchi interisti che gongolano ovunque