se andiamo in olanda a giocare per il pareggio secondo me ce ne fanno tranquillamente 3
Questo format è una sola, ci premia perché siamo arrivati troppo in alto!!!
Avessimo beccato Manchester City o Real Madrid gli avremmo fatto il culo a strisce. Invece becchiamo il Feyenoord che sta pure incazzato per la cessione di Gimenez e ce la farà pagare
esatto
Boh, onestamente ieri a parte il goal del pari loro non hanno fatto veramente un cazzo, per questo a fine partita ero moderatamente incazzato, dovevamo chiuderla con un risultato più rotondo.
io continuo a non capire perchè Motta non riesca a trovare una formazione titolare, sa benissimo che attualmente abbiamo dei giocatori in forma e altri meno in forma, però ogni santo giorno sta cazzo di formazione che parte al minuto 1 ha dentro gente a dir poco inqualificabile, ci credo che poi non riesci mai e poi mai a chiudere una partita
Al momento per me gli indispensabili sono Gatti, Thuram, Weah, Conceiçao, Kolo e Mbangula, e ci metterei pure McKennie e Veiga (che finora da quando è arrivato ha giocato sempre benissimo). Gli altri possono turnare tranquillamente.
@CRODINI ma pure al bologna motta era isterico sulle formazioni?
L’incazzatura che ho preso ieri guardando la partita non l’ho presa manco per certe sconfitte
Ho visto l’immagine e confermo che l’ha presa a metà braccio, quindi il loro goal era da annullare.
Boh io l’avevo inteso come un modo colorito di dirle “sei figa”, “pret’” in questo caso penso sia più riferito al significato di pietra preziosa che di sacerdotessa.
L’espressione, tipicamente napoletana, si traduce letteralmente con “sei una pietra”. Un termine che può assumere diverse sfumature, dal complimento all’accezione più critica. Da un lato, potrebbe evocare la solidità e la bellezza delle sculture classiche, richiamando l’idea di una perfezione estetica simile a quella di un fisico scolpito.
Dall’altro, in un contesto meno lusinghiero, potrebbe riferirsi a rigidità o freddezza. Tuttavia, il tono con cui la frase è stata pronunciata e il contesto sembrano suggerire un’interpretazione positiva, come un’esclamazione di ammirazione per l’artista.
Oddio, io l’ho sempre sentita in “accezione negativa”
https://x.com/TrollFootball/status/1889662036117742024?t=5mioNm5SnJVNYsFKZmzWlA&s=19
Scusate ma a Manchester tifosi di casa e ospiti sono divisi solo dagli steward?
Fantascienza da noi.
Leggo sul corriere “Atalanta in difficoltà”, vai a vedere e stanno al 7° minuto.
Mabaffanculo, corriè
Forse c’aveva ragione il Corriere 1-0 Brugge
Presi a pallate, 1 gol fatto e 4 sbagliati.
Fanno confusione con le maglie.
Oppallaaaaa pareggio Talanta
Cristo santo che rigore…vabbeh…chiudete tutto.
Prevedo bestemmie del Gasp in conferenza stampa.
Tra ieri e oggi direi che potrebbe venire il dubbio che stiano cercando di affossare il ranking delle italiane per liberare uno slot in più alle squadre spagnole.
Ma diosanto ancora sta terza maglia fanghiglia demmerda