Comunque caro Motta questa era una partita da vincere 5-1, se solo avessi messo la formazione giusta dall’inizio porco il tuo signore…
Nat-PAGELLONI di stasera:
Di Gregorio 6
Veiga 7
Gatti 7.5
Kelly 3
Weah 6.5
Locatelli 6
McKennie 7
Luiz 6
Yldiz 4.5
Kolo Muani 5.5
Nico 5.5
Subentrati:
Mbangula 7
Thuram 6.5
Conceiçao 7
Koopmeiners 6
Vlahovic sv
eppure io ci speravo tanto in lelly kelly, me lo avevano sempre venduto come buono
Motta esultava alla fine, perchè al ritorno basterà pareggiare.
Concordo sui titolari, sui nuovi entrati meno.
Mbangula (che per inciso io adoro) ha sbagliato praticamente tutto e ha segnato su un tap in fortunoso (a fine partita infatti ha dichiarato di aver giocato male nonostante il gol )
Koop non ha letteralmente toccato palla, né azzeccato una copertura o un tempo di pressing, praticamente abbiamo giocato in dieci da quando è entrato
Ah, per me gran bella partita anche di Weah, Nico ancora un fantasma…
Guarda, vediamola anche in modo alternativo, può anche non toccare un pallone se con i movimenti porta via avversari/crea spazi… Se ci fermiamo a quanti palloni tocca/assists/goals che fa beh, mi sembra riduttivo.
Oh, io lo spero vivamente perchè questo mi sembra una bella pippa.
Come fa ad avere una valutazione sopa i 20 è un mistero.
Infatti non mi sono fermato a quanti palloni ha toccato, ho scritto altro.
Per me è uno in meno al momento
Vediamola in modo oggettivo, deve farsi un mese di panchina
inizio a pensare che Thuram abbia scopato la moglie a qualcuno o non me lo spiego
This unironically. Per me passate.
Cioè con Sanremo su RAI 1 voi avete passato la serata a guardare una competizione minore come la Champions League?
Mah, non vi capirò mai…
Più che altro ieri, se uno voleva proprio guardare il calcio, era d’obbligo sintonizzarsi su City-Real
vabe ma tu avevi il biglietto in poltrona, non mentire, ieri ti ho sentito distintamente
Sono quello che ha alluccato a Rose Villain
ecco appunto
A me purtroppo di lingue straniere hanno fatto studiare l’inglese, quindi non capisco bene: “si’ na preta” sarebbe traducibile in “sei un prete donna”?
Cioè è una critica velata alla cantante di essersi vestita in modo troppo pudico contrariamente a look succinti che in passato ha indossato e che lo spettatore probabilmente sperava di vedere?