[Champions League 2024-25] Più partite per tutti

Comunque caro Motta questa era una partita da vincere 5-1, se solo avessi messo la formazione giusta dall’inizio porco il tuo signore…

7 Likes

Nat-PAGELLONI di stasera:

Di Gregorio 6
Veiga 7
Gatti 7.5
Kelly 3
Weah 6.5
Locatelli 6
McKennie 7
Luiz 6
Yldiz 4.5
Kolo Muani 5.5
Nico 5.5

Subentrati:

Mbangula 7
Thuram 6.5
Conceiçao 7
Koopmeiners 6
Vlahovic sv

eppure io ci speravo tanto in lelly kelly, me lo avevano sempre venduto come buono

1 Like

Motta esultava alla fine, perchè al ritorno basterà pareggiare.

1 Like

:badum:

Concordo sui titolari, sui nuovi entrati meno.
Mbangula (che per inciso io adoro) ha sbagliato praticamente tutto e ha segnato su un tap in fortunoso (a fine partita infatti ha dichiarato di aver giocato male nonostante il gol :love:)
Koop non ha letteralmente toccato palla, né azzeccato una copertura o un tempo di pressing, praticamente abbiamo giocato in dieci da quando è entrato

Ah, per me gran bella partita anche di Weah, Nico ancora un fantasma…

Guarda, vediamola anche in modo alternativo, può anche non toccare un pallone se con i movimenti porta via avversari/crea spazi… Se ci fermiamo a quanti palloni tocca/assists/goals che fa beh, mi sembra riduttivo.

Oh, io lo spero vivamente perchè questo mi sembra una bella pippa.
Come fa ad avere una valutazione sopa i 20 è un mistero.

Infatti non mi sono fermato a quanti palloni ha toccato, ho scritto altro.
Per me è uno in meno al momento

1 Like

Vediamola in modo oggettivo, deve farsi un mese di panchina

inizio a pensare che Thuram abbia scopato la moglie a qualcuno o non me lo spiego

This unironically. Per me passate.

Cioè con Sanremo su RAI 1 voi avete passato la serata a guardare una competizione minore come la Champions League?
Mah, non vi capirò mai…

Più che altro ieri, se uno voleva proprio guardare il calcio, era d’obbligo sintonizzarsi su City-Real :asd:

vabe ma tu avevi il biglietto in poltrona, non mentire, ieri ti ho sentito distintamente :sisi:

3 Likes

Sono quello che ha alluccato a Rose Villain

1 Like

ecco appunto

A me purtroppo di lingue straniere hanno fatto studiare l’inglese, quindi non capisco bene: “si’ na preta” sarebbe traducibile in “sei un prete donna”?
Cioè è una critica velata alla cantante di essersi vestita in modo troppo pudico contrariamente a look succinti che in passato ha indossato e che lo spettatore probabilmente sperava di vedere?

1 Like