Serio?
Le colpe della Juventus sono della dirigenza, punto.
Giuntoli può come non può essere adatto, però se gli dai i piccioli contati e l’ordine di liberarti dei contratti onerosi quello non è che possa fare miracoli. Ma con una dirigenza che sa di calcio comunque Koopmeiners a 60 e Speedy Gonzales a 40 non li prendi mai.
Motta è debole psicologicamente? Un ds capace lo rimette in riga e lo puntella, una dirigenza capace mette in riga entrambi.
Ed i giocatori devono sapere dal primo minuto che non c’è possibilità di remare contro.
Non deve esistere la vendita punitiva ed i cartellini aggratis perchè hai sparlato dell’allenatore.
Se questo è successo è perchè nessuno ha il polso di far rispettare i ruoli.
E la mia paura è che si cachino sotto e cambino allenatore adesso. Non per il progetto e le altre fregnacce, ma perchè dai il chiaro segnale ai giocatori che hanno un potere che mai al mondo gli devi dare.
mma come i piccioli contati wtf la juve ha il budget a debito più grande di tutti in italia e neppure di poco
Vabbè è andata come previsto, sconfitta così non si beccava squadroni come PSG o city ma roba molto più abbordabile
Ma quindi Motta in conferenza stampa non ci è ancora andato?
E’ seduto sul piatto doccia a piangere mentre scorre l’acqua
Alessandro Del Piero a Sky: “Alla Juve serve il supporto della società oltre che dell’allenatore per trovare una via di uscita”
Ma guarda un pò.
Dicono abbia iniziato l’intervista rispondendo, a Sky Italia, in spagnolo
alla fine a 13 anni di distanza l’errore che ha scatenato tutto è stato non prendere iturbe
90 minuti di applausi
Quel che manca è la dirigenza che ha dato come unico obiettivo quello di abbattere i costi di esercizio, quello lo stanno facendo molto bene in effetti
O meglio gli stipendi stanno abbattendo più che altro
Neanche in portoghese?
Va bene il tagliare il monte ingaggi, però non puoi umiliare giocatori, farne crollare il valore del cartellino, metterli fuori rosa solo perché hai deciso che lo stipendio che gli hai proposto nel contratto non è più sostenibile, ecc.
Mandi in vacca tutto l’ambiente.
Chi cazzo farà il capitano e con che spirito e attaccamento alla maglia, dopo aver visto la fine di Danilo?
Una figuraccia internazionale per risparmiare 6 mesi di stipendio.
Pure Vlahovic, se vai allo scontro, questo si svincola a zero nel 2026 oppure se ne va via prima ma solo con buonuscita e col cartellino dal valore dimezzato o peggio.
Sì non sto dicendo il contrario, posto che Danilo è capitano perché era quello più da tempo alla Juve (regola allegriana) e non per altro
Mi sembra di ricordare che pure McKennie fosse fuori dal progetto e io dissi l’estate scorsa che me lo sarei preso volentieri all’Inter.
Motta poi ha deciso che deve giocare sempre, non importa in quale ruolo
Quando si dice avere le idee chiare.
su sta roba aspettati le sceneggiate perché a giiugno si rifiuta di andare a giocare per lo strangolapreti di sotto dove la juve vorrebe venderlo, a meno di scullaate e offerta che accontenta tutti vedremo del lulz
Infatti aggiungo che alla Juve manca proprio il capitano, da tifoso direi che la persona più indicata è gatti ed è tutto dire
Ci sta comunque visto che hanno rivoluzionato la squadra che manchi un leader, però allora deve essere l’allenatore a fare il leader e non mi pare proprio, o non più
Io comunque godrei parecchio se Motta venisse esonerato e ridimensionato.
Non mi interessa la questione di un “interista” che allena alla Juve, anche perché da giocatore non mi ha mai ispirato passione o comunque un forte legame con l’ambiente nerazzurro, quindi fotte sega.
Semplicemente mi sembra un uomo di merda, come carattere
no su sta cosa non concordo non è un interista, è uno che ha giocato nell’inter, un professionista serio e lo rispetto
non è simpaticissimo coome allenatore ma non è uno da cui si pretende fedeltà alla maglia dai
Ma è quel che ho detto.
Non l’ho mai visto come uno legato all’Inter, nemmeno da giocatore.
sii ma non concordoo sul tuo godere, è uno che ci ha aiutato a vincere non posso volergli male
per altro vittima di una delle centinaia di ladrate spagnole che gli ha fatto saltare la finale di champions
No, se uno è un uomo di merda, per me può anche aver vinto 3 CL di fila con l’Inter, che potrei godere del suo fallimento
Ibra ci ha fatto vincere tanto, ma mi è sempre stato sui coglioni per la sua sbruffonaggine e se oggi mangia la merda come dirigente, ringrazio il karma. E questo lo pensavo anche prima che andasse al Milan e facesse le battute e frecciatine sull’Inter, ecc.
appunto non concordiamo, non vedo motivi per definirlo uomo di merda, that’s my point
ibra è già più borderline, non taanto perché mi aspetti che sia un interista ma perché ora pare che sia un milanista nato e invece il milan in italia è stata la sua terza scelta, ma è più un problema dei milanisti che mio ormai