È entrato palesemente scazzato, con le cicche arrotolate sulla manica
Ah, ecco: dimenticavo la lotta tra Allegriani ed anti-allegriani. Due palle.
Ma vero che prendiamo una tra Milan e Feyenoord?
Edit: Feyenoord, non PSV
Come è normale che sia dato che è l’unica attrezzata per vincere la champions’ e non solo per parteciparvi.
sii ok ma ora dimmi che invece l’aston villa e il lille sono attrezzate
con real city e psg a pescare rane nei pozzi non era manco troppo difficile da, l’atalanta ha avuto la sfiga di beccare la partita in 11 contro 12 ma i milan l’ha proprio buttata
per vincere non penso proprio, ma in ogni caso meglio, molto meglio di tutte le altre
io spero solo che st’anno il milan fallisca su tutti i fronti, spero che esca presto dalla coppa italia, che finisca nella parte destra del tabellone in campionato e che perda male lo spareggio per gli ottavi di champions…la devono pagare TUTTI per lo scempio che hanno fatto, dai giocatori a tutto il management
giusto l’inter poteva perdere 2 su 2 (per ora) contro sti scappati di casa, incredibile…ah, che non s’azzardino a non stravincere il prossimo eh (l’inter intendo), ci manca solo che sculiamo e vinciamo il derby così tutti felici come se niente fosse, assolutamente no
La migliore l’ho letta in mezzo al caos:
“Sappiamo già contro chi dovremo giocare?”
“Si, la Juve”
sulla gazza hanno già messo anche gli accoppiamenti delle prime 8 vs le possibili squadre
ma questi accoppiamenti dei 8° di finale non dovevano farlo dopo gli spareggi?
Secondo me usciamo comunque a testa alta, abbiamo pagato soprattutto nelle partite iniziali tanta inesperienza e una rosa comunque non all’altezza della Champions
spero che il milan non compri Gimenez, lo becchi allo spareggio e che gli faccia 5 gol
Un bel pareggio anche lì?
oh comunque io lo dico perché le cose van dette prima che le dica licher
il milan rischia di beccare la juve ai playoff e poi l’inter
l’ultima volta che il milan ha beccato inter e juve in champions sappiamo com è finita
Eh il problema è che ci sono squadre che hanno overperformato, mentre alcune italiane hanno underperformato (la Juve di sicuro poteva fare almeno 6 punti in più senza troppi sforzi, perchè la sconfitta interna contro lo Stoccarda e il pari a Bruges sono stati vergognosi, e pure stasera almeno un pari contro il BenVagina non mi sembrava un risultato impossibile ma s’è giocato proprio con la testa altrove come se non ce ne fregasse un cazzo).
godrei
Beh ma si potrebbe anche dire che la Juve sta facendo la stessa fine di quella di Ferrara, e lo sappiamo tutti com’è finita quell’anno la Gembions
Ah, Stoccarda eliminato, ed in casa ci aveva spanato per bene
Onestamente questo nuovo formato della Gembions è caotico ma spumeggiante!
dagli highlights comunque il rigore non dato al milan è roba da inchiesta
tanto col pareggio non saremmo cmq passati, si cmq rigore annullato a caso
no ma quello dell’atalanta è CLAMOROSO
dai devonno morire ste merde non è possibile che rubino in sta maniera da decenni
Oh, però qualcuno che fa una disamina lucida su VS lo si trova anche eh
Poi riguardo la situazione di quest’anno, vedo davvero colpe enormi in tutti. Perché oggi Motta ha dovuto mettere un centrale che centrale non è, e due terzini che terzini non sono perché in panchina c’erano due adatti alla Next. Colpa gravissima di Giuntoli.
Poi il problema di non sapere affrontare squadre chiuse, e qui colpa gravissima di Motta incapace di mettere in atto qualche alternativa a uno sterile possesso palla. Oggi Serena avrà ribadito 50 volte che non esiste non mettere mai palla in mezzo quando si ha la possibilità di farlo, perché è il primo modo per rendere impossibile il gioco degli attaccanti. Infine, tanta colpa anche ai giocatori, perché commettono davvero troppi ma troppi errori individuali.
io concordo che giuntoli sia sopravvalutato ma i crociati di Bremer e Cabal non sono prevedibili per nessuno
adesso ha preso un centrale ma non era listabile fino ai playoff, se l’inforunio di Kalulu è lungo forse deve addirittura trovarne un altro last minute ma è pure sfiga
assolutamente bisogna dare fiducia sia a lui che a motta