E comunque un anno fa l’Atalanta vinceva l’europa league dopo aver eliminato squadroni, la Fiorentina era in finale di conference (coppa che abolirei subito).
Due anni Roma sconfitta in finale di europa league (ai rigori), Inter in finale col City, e Fiorentina di nuovo in finale di conference.
In più c’erano state anche Milan e Juve in semifinale di champions ed europa league.
Severo ma giusto ![]()
Infatti sono due argomenti diversi anche se uno non esclude l’altro
Lasciami dissentire, non è che noi siamo diventati brocchi tutto insieme, ieri sera ci sono stati demeriti nostri ma anche molti meriti loro
Non è totalmente vero, specialmente la seconda parte, ma se vuoi puoi continuare a raccontartela ![]()
l’Atalanta ha vinto l’EL battendo Sporting-Liverpool-Marsiglia-Leverkusen, vittoria tanto bella quanto estemporanea, come ho già scritto
Il resto sono un sacco di bei risultati effettivamente, che hanno portato un sacco di premi in Italia
Nella finale del secolo, il Barcelona per quanto annichilito comunque il suo provò a farlo. Non vi riuscì perché il Milan glie lo impedì, e al tempo stesso il Milan invece riuscì perfettamente nel fare il suo. Cioè il Barcelona non è stato passivo. Se il Milan non avesse fatto il suo, il Barcelona avrebbe fatto il proprio.
Ieri, per quanto il Psg abbia giocato divinamente bene, è proprio l’Inter che ha dato impressione di essere passiva. Se il Psg fosse calato l’Inter non ne avrebbe lo stesso approfittato
Tanto estemporaneo non mi pare visto che l’Atalanta sono anni nel giro dell’Europa, e il Liverpool lo aveva battuto pure due anni prima in Champions
Vabbè mo non mi metto a quotare punto per punto perchè senno’ finisco domani di rispondere (a parte che non saprei nemmeno farlo)
Però, a grandi linee:
- io non ho detto che siete diventati brocchi, ho detto che non avete giocato. Poi potevi perdere lo stesso per carità ma almeno non facevi questa figura di merda.
- io non me la sto raccontando (almeno credo
), Dembelè è famoso per i tiri 20 metri soprta la traversa, Kvara qua dentro lo avete dipinto in tutti i modi, Fabian è la palla sinistra di McFratmCarnal. - stiamo parlando senpre del PSG ci mancherebbe ma non è superiore a nessuna delle formazioni degli anni precedenti. Poi bisogna giocare a pallone e non con le figurine ma questo è un altro discorso.
- City, PSG, Chelsea, Liverpool hanno speso miliardi di euro per vincere una champions a testa in 10 anni, dopo aver perso anche delle finali. Ieri poteva essere la vostra occasione ma vi siete cagati in mano.
la roba che ti fumi deve essere veramente eccelsa ![]()
- Ieri non è che non abbiamo giocato, ieri non siamo riusciti a giocare, merito loro e demerito nostro
- Tutti focalizzati su Dembelè, Kvara e Ruiz, quando la differenza (più degli altri) l’ha fatta Doueh
- La carta rimane carta, il Real di quest’anno ma anche altre squadre lo hanno dimostrato (la stessa Inter non doveva essere lì allora)
- Avere le possibiltà aiuta, ma puoi anche fare la fine dello United, perciò…
@licher a te manco rispondo, si sa che di pallone non ne capisci un cazzo
Sono certo che hai capito cosa intendo. Citavo quei 3 per dire come negli anni si sia passato da Messi, Neymar e Mbappè a questi. Questo PSG mi sembra sia passato come sedicesimo nel girone e abbia perso 4-5 partite.
Merito a loro, hanno meritato e hanno vinto. Ma dubito che semmai farete una finale nei prossimi anni la farete con una squadra meno forte di questa.
Poi oh, arrivarci in finale eh. Ci mancherebbe.
Scusa e la finale dei mondiali Germania Brasile 7-1?
Edit cazzata era la semifinale
Era la semifinale
Guarda che kvara e Fabian ruiz non è che sono automaticamente diventati scarsi perché sono stati venduti dal Napoli, cavolo, un minimo di obiettività ![]()
Sono due dei giocatori cardine di una squadra ricca di campioni e sono titolari mica perché gli altri sono rotti, ma perché fanno la differenza in campo
kvara concordo…ma fabian e’ sempre stato nammerda ![]()
Elindur forse mi sono spiegato male. Per me Kvara e’ un campione ma per molti qui dentro (se non sbaglio pure per lo stesso pitone ma potrei sbagliarmi) e’ sempre stato sopravvalutato. Che c’entra l’obiettivita’?
Fabian e’ un buon giocatore, migliorato parecchio con Luis Enrique.
Sono titolari perché sono buoni giocatori e il livello del PSG è tale che loro 2 sono titolari fissi
Quindi il PSG non sarebbe una squadra di livello alto?
si sta dicendo che ha ridotto i campioni ed ha preferito la tattica
lo stesso dembele ha fatto la sua miglior stagione…ed e’ sempre stato uno che su 100 99 le sparava alle stelle
ha seganto 101 gol in carriere. il 30% quest’anno ![]()
Fixed
E preso un allenatore, e supportato nelle sue scelte e visione
Dire che non ha campioni, beh è abbastanza ridicolo ![]()
Ma ormai siamo arrivati al fatto che PSG è squadra operaia, ok cool
This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at [Champions League 2024-25] Più partite per tutti (Part 2).