Champions League 2021/2022

Secondo me allegri agli inglesi gliela incarta Ez, poi magari perdete ma non saranno schiaffi
In Portogallo danno per certo l'approdo al city

Comunque è bene che si muovano

[QUOTE=Chimay;20448992]Secondo me allegri agli inglesi gliela incarta Ez, poi magari perdete ma non saranno schiaffi[/QUOTE]

La sfida a centrocampo sarà dura però

Faccio presente che il Porto ha avuto il primo sorteggio sfavorevole negli ultimi 15 anni
E che se fosse capitato il Wolfsburg al posto degli sceriffi, l'Inter si sarebbe trovata praticamente lo stesso girone dell'anno scorso partendo dalla prima fascia invece che dalla terza

[QUOTE=Ufo13;20449004]La sfida a centrocampo sarà dura però[/QUOTE]

Go lancio lungo

per l'Inter girone complesso, ma non troppo proibitivo...proprio come l'anno scorso, tutto dipende da quanto siamo stronzi noi

Juve e Atalanta stessa situazione, Milan un bel po' peggio
Girone durissimo che probabilmente non passeremo, ma va bene così, ai nostri cinni (cit. ) serve fare esperienza europea e non c'era girone migliore per farla. Non abbiamo alcuna pressione e torniamo finalmente a giocare in stadi bellissimi contro squadre fortissime, onestamente preferisco così piuttosto che vedersi carichi di hype per aver passato un girone soft e prendere il cazzo agli ottavi appena trovi la prima squadra forte. Per la prima volta nella nostra storia andiamo ad Anfield, e la cosa mi eccita assai. Inculiamoli tutti, Forza Milan
Il gruppo G è così merdoso che il Siviglia rischia di non vincere l'Europa League

[QUOTE=Drunkenduck;20448898]Ottimo il girone dell’Inter, che cazzo è la squadra in quarta fascia, una nuova di sto anno?[/QUOTE]

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20448904]è la prima squadra moldava a qualificarsi ai gironi di CL[/QUOTE]

è la squadra degli oligarchi separatisti della Transnistria, se li definisci moldavi si offendono :asd:

https://www.ultimouomo.com/sheriff-tiraspol-champions-league-nulla-storia/

[QUOTE=nosse;20449185]Girone durissimo che probabilmente non passeremo, ma va bene così, ai nostri cinni (cit. :lode:) serve fare esperienza europea e non c’era girone migliore per farla. Non abbiamo alcuna pressione e torniamo finalmente a giocare in stadi bellissimi contro squadre fortissime, onestamente preferisco così piuttosto che vedersi carichi di hype per aver passato un girone soft e prendere il cazzo agli ottavi appena trovi la prima squadra forte. Per la prima volta nella nostra storia andiamo ad Anfield, e la cosa mi eccita assai. Inculiamoli tutti, Forza Milan :rulez::rulez:[/QUOTE]

quoto anche le virgole :lode:
daje :rulez:

lol praticamente sto sheriff è la versione in RL della Saeder-Krupp Heavy Industries
uscito il calendario

https://www.gazzetta.it/gazzetta/pdf/calcio/2021/UCL-Group-2021-2022.pdf
non avevo capito che inter e milan giocheranno sempre mercoledì e juve-atalanta sempre di martedì, è un po' pacco sta roba, significa che gli Atalantini vedranno mezza partita se non fanno sky mentre noi milanesi faremo 50/50

I gobbi fortunelli

[QUOTE=Chimay;20449926]non avevo capito che inter e milan giocheranno sempre mercoledì e juve-atalanta sempre di martedì[/QUOTE]

perché non é così :asd:

In pratica in una settimana abbiamo lazio-liverpool-juve. Va beh ad Anfield il risultato mi pare scontato. Spero solo che dopo il terzo gol smettano di giocare e vadano al pub.
Mi è venuta voglia di seguire l'Inter nella partita in Transnistria

[QUOTE=ApocalypseNow;20450074]Mi è venuta voglia di seguire l’Inter nella partita in Transnistria :spy:[/QUOTE]

Salutami il Dr.Doom se lo incontri :rotfl:

[QUOTE=Shenlong;20449991]perché non é così :asd:[/QUOTE]

Hai ragione ho sbagliato ma rimane il problema che Inter e Milan giocano sempre lo stesso giorno così come Atalanta e Juve

Per come funziona l’audience mi immagino che quella che ci guadagna sarà la Juve che a parità di scontro penso verrà preferita all’Atalanta nella.scelta di partita da trasmettere

È sempre stato così...
Si ma l'anno scorso c'era il Napoli non lo trasmettevano mai e quelle.dell'inter le vedevo Ez