E che se fosse capitato il Wolfsburg al posto degli sceriffi, l'Inter si sarebbe trovata praticamente lo stesso girone dell'anno scorso partendo dalla prima fascia invece che dalla terza
Girone durissimo che probabilmente non passeremo, ma va bene così, ai nostri cinni (cit. ) serve fare esperienza europea e non c'era girone migliore per farla. Non abbiamo alcuna pressione e torniamo finalmente a giocare in stadi bellissimi contro squadre fortissime, onestamente preferisco così piuttosto che vedersi carichi di hype per aver passato un girone soft e prendere il cazzo agli ottavi appena trovi la prima squadra forte. Per la prima volta nella nostra storia andiamo ad Anfield, e la cosa mi eccita assai. Inculiamoli tutti, Forza Milan
[QUOTE=nosse;20449185]Girone durissimo che probabilmente non passeremo, ma va bene così, ai nostri cinni (cit. ) serve fare esperienza europea e non c’era girone migliore per farla. Non abbiamo alcuna pressione e torniamo finalmente a giocare in stadi bellissimi contro squadre fortissime, onestamente preferisco così piuttosto che vedersi carichi di hype per aver passato un girone soft e prendere il cazzo agli ottavi appena trovi la prima squadra forte. Per la prima volta nella nostra storia andiamo ad Anfield, e la cosa mi eccita assai. Inculiamoli tutti, Forza Milan [/QUOTE]
non avevo capito che inter e milan giocheranno sempre mercoledì e juve-atalanta sempre di martedì, è un po' pacco sta roba, significa che gli Atalantini vedranno mezza partita se non fanno sky mentre noi milanesi faremo 50/50
In pratica in una settimana abbiamo lazio-liverpool-juve. Va beh ad Anfield il risultato mi pare scontato. Spero solo che dopo il terzo gol smettano di giocare e vadano al pub.
[QUOTE=Shenlong;20449991]perché non é così [/QUOTE]
Hai ragione ho sbagliato ma rimane il problema che Inter e Milan giocano sempre lo stesso giorno così come Atalanta e Juve
Per come funziona l’audience mi immagino che quella che ci guadagna sarà la Juve che a parità di scontro penso verrà preferita all’Atalanta nella.scelta di partita da trasmettere