Milan a b o c, può finire solo in quelli per la storia dei colori
Se il Milan va nel C è una sculata meravigliosa
Ahia
Il girone C è IMBARAZZANTE... ma vediamo il G
Beh dai, poteva andare peggio al Milan... Tra i tre è il medio
Il girone C è IMBARAZZANTE... ma vediamo il G
Beh dai, poteva andare peggio al Milan... Tra i tre è il medio
Madonna che sfiga anche il milan
[QUOTE=Chimay;20448891]Madonna che sfiga anche il milan[/QUOTE]
Non è facile ma non è nemmeno il gruppo A … Comunque è andata a tutte e 4 maluccio direi
nel gruppo G a momenti la squadra di quarta fascia si confonde per essere la testa di serie

A noi il Malmoe o lo Sheriff
Peccato il Bruges, andava nell'E erano 4 squadre con la stessa iniziale
Peccato il Bruges, andava nell'E erano 4 squadre con la stessa iniziale
C'è speranza per passare come terzi
... no scherzo spero che quest'anno agli ottavi ci si arrivi magari non da prima ma ci si arrivi

La Juve ha sculato dai, ok il Chelsea ma il resto è ez
Girone inter tutto sommato mediocre quindi inutile lamentarsi va bene così, da testa di serie potevamo sculare molto di più invece è stato un risultato average.
Milan turbo sfiga, il secondo peggior girone possibile
Atalanta pure abbastanza sfigata ma poteva andarle peggio e finire nel gruppo A.
La mia previsione è che passa il turno solo la Juve, Inzaghi ha dimostrato che in coppa è peggio di conte
Girone inter tutto sommato mediocre quindi inutile lamentarsi va bene così, da testa di serie potevamo sculare molto di più invece è stato un risultato average.
Milan turbo sfiga, il secondo peggior girone possibile
Atalanta pure abbastanza sfigata ma poteva andarle peggio e finire nel gruppo A.
La mia previsione è che passa il turno solo la Juve, Inzaghi ha dimostrato che in coppa è peggio di conte

Ottimo il girone dell'Inter, che cazzo è la squadra in quarta fascia, una nuova di sto anno?
L'ultima del girone dell'Inter l'ha generata a caso il computer perché ne mancava una
Speriamo che l'inter, con un girone cosi mediocre, passi il turno finalmente 
Io per il Milan avrei preferito il gruppo A. Tanto anche nel gruppo B verremmo presi a mazzate.

Io per il Milan avrei preferito il gruppo A. Tanto anche nel gruppo B verremmo presi a mazzate.
Liverpool, Atletico Madrid e Porto si staranno mordendo le mani pensando che di solito in quarta fascia beccano una squadra insulsa e invece stavolta hanno beccato noi
[QUOTE=Drunkenduck;20448899]L’ultima del girone dell’Inter l’ha generata a caso il computer perché ne mancava una[/QUOTE]
è la prima squadra moldava a qualificarsi ai gironi di CL
Secondo me è uno scandalo ci siano gruppi come il g o il c, per il resto ci stanno tutti. E' la champions.
Come dicevo ad un certo punto non importa in che fascia sei, se hai culo hai culo, se hai sfiga o hai sfiga. L'inter era in terza fascia lo scorso anno? Quest'anno in prima ha beccato lo stesso girone.
Mi aspetto delle belle partite comunque, occhio all'outsider Lipsia nel girone A.
Come dicevo ad un certo punto non importa in che fascia sei, se hai culo hai culo, se hai sfiga o hai sfiga. L'inter era in terza fascia lo scorso anno? Quest'anno in prima ha beccato lo stesso girone.
Mi aspetto delle belle partite comunque, occhio all'outsider Lipsia nel girone A.
Livello probabilità passaggio agli ottavi:
JUVENTUS 80%
INTER 50%
ATALANTA 50%
MILAN 25%
JUVENTUS 80%
INTER 50%
ATALANTA 50%
MILAN 25%
Il Milan

Girone piu easy delle italiane al solito la Juve comunque. Una forte e due battibilissime, seguiamo a ruota noi direi
inter e juve mi sembrano sorteggi abbordabili, anche se le due squadre si sono indebolite rispetto allo scorso anno.
Atalanta ha il solito girone da terno al lotto mentre il milan potrebbe anche qualificarsi per il ripescaggio in europa league, anche se lo scontro diretto col porto non sarà facile
Atalanta ha il solito girone da terno al lotto mentre il milan potrebbe anche qualificarsi per il ripescaggio in europa league, anche se lo scontro diretto col porto non sarà facile
[QUOTE=Ufo13;20448908]Girone piu easy delle italiane al solito la Juve comunque. Una forte e due battibilissime, seguiamo a ruota noi direi[/QUOTE]
Imho state sottovalutando troppo lo Shaktar, poi vabbe al solito la Champions è strana e ci vuole pure culo, ma sulla carta io vedo il vostro girone abbastanza difficile