Champions League 2021/2022

[QUOTE=Ufo13;20470674]In questo Momento il Milan sta dando spettacolo.[/QUOTE]

E ha portato a casa zero punti, credo che il nocciolo della questione sia tutto qui.

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, i milioni di euro per il bel gioco non te li danno, te li danno se accedi agli ottavi

[QUOTE=Steeve;20470689]E ha portato a casa zero punti, credo che il nocciolo della questione sia tutto qui.

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, i milioni di euro per il bel gioco non te li danno, te li danno se accedi agli ottavi[/QUOTE]

Gia detto, inutile dire “gne gne zero punti” perche voi in 10 finivate 3-4 gol sotto anche senza il rigore regalato. Allora parliamo di 7 finali perse, di cui 2 con Allegri mentre le altre big italiane la coppa l’han portata a casa in questo millennio. Conta solo vincere no?

[TWEET]https://twitter.com/Cuadrado/status/1443324213843030020[/TWEET]
:dunno:

[QUOTE=Kaldais;20470644]Cioè ora è colpa di Allegri se tutte le italiane hanno fatto cagare in 'sti 10 anni? Ah ok :asd:[/QUOTE]

mica solo lui. Allegri, conte etc etc. Supportati pure da una manica di tifosi del “conta solo vincere”.

L’unica squadra che ha provato a far calcio è l’Atalanta con evidenti risultati (arrivata a 1 minuto da una semi di champions con una squadra di scappati di casa).

Il Milan è su quella squadra e con una rosa di ragazzini ha colmato un bel gap in tempi risicati, ergo la Juve piena di campioni di qualche anno fa, se avesse giocato a calcio, avrebbe raccolto qualche risultato in più.

ps: si, ho il dente avvelenato con Allegri, ero abbonato e non dimentico i meravigliosi 90 minuti di Amsterdam o Arsenal con 11 fenomeni schierati per 90 minuti nella nostra metà campo. :wall:

[QUOTE=ApocalypseNow;20470645]Capisco i segoni per la vittoria di ieri, ma Allegri ha già dimostrato che con quel modo di giocare alla fine ha preso 4 cazzoni col Real, 3 col Barcellona e 4 col Bayern (in semifinale) :dunnasd:
Quindi va bene l’entusiasmo, ma una riflessione più ampia dovrebbe portare a restare coi piedi per terra.
Se prendi un gol e non puoi più stare rintanato nella tua area, casca tutto il castello e iniziano a colpirti a ripetizione.

Al di là degli schemi e del modo di giocare, io resto della convizione che in europa la condizione fisica rappresenti il requisito principale per vincere le partite e le italiane solitamente sono inferiori da 10+ anni sotto questo aspetto, salvo alcuni brevi periodi o singole partite, che di solito non sono sufficienti per arrivare ad alzare una coppa.[/QUOTE]

con questa rosa è già un successo se arriviamo agli ottavi, altro che finale :asd:

[QUOTE=Ufo13;20470674]Ma infatti secondo me non si puo dire niente alla Juventus per come ha giocato, han fatto benissimo. Difficile pero vincere un intero torneo giocando così. Dico solo che il paragone col Milan => zero punti non ha senso e credo sia una dentonata e basta. In questo Momento il Milan sta dando spettacolo.[/QUOTE]

Ma il punto è che nessuno sta dicendo di poter vincere, nè giocando male nè tantomeno giocando bene :asd:

[QUOTE=Ufo13;20470692]Gia detto, inutile dire “gne gne zero punti” perche voi in 10 finivate 3-4 gol sotto anche senza il rigore regalato. Allora parliamo di 7 finali perse, di cui 2 con Allegri mentre le altre big italiane la coppa l’han portata a casa in questo millennio. Conta solo vincere no?[/QUOTE]

Si? Non mi pare che nella sala dei trofei della Juve ci sia scritto 3 finali di CL perse in 3 anni.

Dai faccio io quello che si aggancia all’amo sennò andiamo avanti fino a domani

[QUOTE=Ufo13;20470692]Gia detto, inutile dire “gne gne zero punti” perche voi in 10 finivate 3-4 gol sotto anche senza il rigore regalato. Allora parliamo di 7 finali perse, di cui 2 con Allegri mentre le altre big italiane la coppa l’han portata a casa in questo millennio. Conta solo vincere no?[/QUOTE]

Sto post fa ridere perché scrivi “inutile fare gne gne gne sennò faccio gne gne anche io con le finali perse”
Peccato che è il terzo post a riguardo (sempre tuo) :dunnasd:

[QUOTE=Drunkenduck;20470705]Dai faccio io quello che si aggancia all’amo sennò andiamo avanti fino a domani

Sto post fa ridere perché scrivi “inutile fare gne gne gne sennò faccio gne gne anche io con le finali perse”
Peccato che è il terzo post a riguardo (sempre tuo) :dunnasd:[/QUOTE]

Avevo già provveduto :asd:

Non ha senso quello che scrivete, però amen.

GG per la Juve per aver vinto, sono contento per il calcio italiano.

Millantare il non-gioco come arma vincente paragonandosi alla squadra che sta giocando meglio e` una stronzata, statece e basta Prendete per il culo l'Inter che ha provato a fare il bel gioco e ha fatto schifo al cazzo.

[QUOTE=Ufo13;20470692]Gia detto, inutile dire “gne gne zero punti” perche voi in 10 finivate 3-4 gol sotto anche senza il rigore regalato. [/QUOTE]

Sei sempre nel campo dei “se” e dei “ma”

[QUOTE=elindur;20470701]con questa rosa è già un successo se arriviamo agli ottavi[/QUOTE]

Io ho ancora grossi dubbi che ci riusciamo, vedi te :asd:

[QUOTE=Ufo13;20470709]Millantare il non-gioco come arma vincente paragonandosi alla squadra che sta giocando meglio e` una stronzata[/QUOTE]

Boh, mi pare che tu sia fortemente prevenuto, oppure che non riesci a trovare appigli sullo specchio, io ci provo l’ultima volta.

Stai farcendo i tuoi post di “se” e di “ma”, qui dentro invece ti si sta facendo notare che alla luce DEI FATTI, noi siamo a 6 punti, il Milan è a zero, tutto il resto è a livello di mio nonno con 3 palle che sarebbe stato un flipper

[QUOTE=Steeve;20470754]Boh, mi pare che tu sia fortemente prevenuto, oppure che non riesci a trovare appigli sullo specchio, io ci provo l’ultima volta.

Stai farcendo i tuoi post di “se” e di “ma”, qui dentro invece ti si sta facendo notare che alla luce DEI FATTI, noi siamo a 6 punti, il Milan è a zero, tutto il resto è a livello di mio nonno con 3 palle che sarebbe stato un flipper[/QUOTE]

Avete un girone ridicolo rispetto a quello del Milan che include campioni in carica, ex campioni e squadra che vi ha eliminati l’anno scorso… Poi in campionato siete sotto perdendo con l’Empoli, pero se volete illudervi con ste minchiate peggio per voi :asd:

Il punto del discorso è che il Milan non ha perso a causa del bel giuoco, quindi prenderlo come esempio e` come dire che i vaccini non funzionano perche puoi rimanere investito da un tir anche da vaccinato

[QUOTE=Ufo13;20470760]Avete un girone ridicolo rispetto a quello del Milan che include campioni in carica, ex campioni e squadra che vi ha eliminati l’anno scorso… Poi in campionato siete sotto perdendo con l’Empoli, pero se volete illudervi con ste minchiate peggio per voi :asd:[/QUOTE]
I campioni in carica ad occhio son quelli del Chelsea, quelli di ieri, quelli che hanno giocato contro la Juventus

Ci sono squadre che possono proporre un bel gioco e squadre che devono giocare catenaccio e contropiede.
In una stessa stagione, la stessa squadra, in periodi diversi, può proporre un bel gioco o accontentarsi del golletto in contropiede per cattiva forma fisica/infortuni/salcazzo.
In questo periodo la Juve non può certo propendere per il joga bonito.

Quello che però si imputa ad Acciughina è il "partito preso", il "se si vogliono divertire andassero al circo" e discorsi simili fatti per anni, quando poi la squadra per proporre un calcio diverso l'aveva eccome.
Secondo me è una mentalità del cazzo con la quale in Europa non si vince.

Ah tra l’altro mi auguro che nessun juventino sano di mente si stia illudendo da ieri eh
[QUOTE=Marcos;20470766]Ci sono squadre che possono proporre un bel gioco e squadre che devono giocare catenaccio e contropiede.
In una stessa stagione, la stessa squadra, in periodi diversi, può proporre un bel gioco o accontentarsi del golletto in contropiede per cattiva forma fisica/infortuni/salcazzo.

Quello però che si imputa ad Acciughina è il “partito preso”, il “se si vogliono divertire andassero al circo” e discorsi simili fatti per anni, quando poi la squadra per proporre un calcio diverso l’aveva eccome.
Secondo me è una mentalità del cazzo con la quale in Europa non si vince.[/QUOTE]
Si, su questo son totalmente d’accordo anche io

[QUOTE=Kaldais;20470763]I campioni in carica ad occhio son quelli del Chelsea, quelli di ieri, quelli che hanno giocato contro la Juventus[/QUOTE]

Campioni Liga, ex campioni CL e campionato etc… Dovevo specificare evidentemente

[QUOTE=Marcos;20470766]Ci sono squadre che possono proporre un bel gioco e squadre che devono giocare catenaccio e contropiede.

Quello che però si imputa ad Acciughina è il “partito preso”, il “se si vogliono divertire andassero al circo” e discorsi simili fatti per anni, quando poi la squadra per proporre un calcio diverso l’aveva eccome.
Secondo me è una mentalità del cazzo con la quale in Europa non si vince.[/QUOTE]

Secondo me in Europa ci puoi vincere cosi, ma giocando solo così limiti molto le possibilità.

Boh, io penso che se in tavola hai solo il pane duro aguzzi i denti e sgranocchi quello, inutile illudersi che ti viene Cracco a cucinare un gourmet.

Ieri sera la Juve poteva fare solo quel tipo di partita e ha fatto il massimo.
E' stata brava, è stata fortunata, sono stati brocchi gli avversari, ma per come era messa non era certo una serata da calcio scintillante.
A giocarsela a viso aperto ne rimediava tre o quattro.

Certo, per colpa di amazon ieri sera non si distingueva il pigmento di Chiesa da quello di Cuadrado e questo magari ha mandato in confusione il tattico di Tuchel che gli suggeriva le mosse guardando la partita dal monitor.

[QUOTE=Kaldais;20470767]Ah tra l’altro mi auguro che nessun juventino sano di mente si stia illudendo da ieri eh

Si, su questo son totalmente d’accordo anche io[/QUOTE]

dai toni che leggo invece sembra che ora vada tutto ok…se ti leggi sconcerti ti metti le mani nei capelli :asd:

io nella partita di ieri ho visto un chelase completamnente spento…voi il partitone della juve…ripeto forse e’ stato un secondo tempo (che non ho visto) completamente diverso dal primo che mi fa avere questa idea :dunno:

di buono nella juve ho visto solo chiesa e quadrato

Ma non è ancora passato il concetto che contro una squadra nettamente più forte e con tutto l'attacco fuori per infortunio andava bene così?