Rabiot > Debruyne
[QUOTE=Bargle;20611413]A parte il punteggio, le sceneggiate di Casemiro e l’arbitro finora partita imperdibile[/QUOTE]
L’arbitro è un coglione, permette di fare falli tattici, scivolate a forbice da dietro entrate a martello e schiaffi in faccia impunemente.
Comunque la partita è sostanzialmente city vs vinicius.
[QUOTE=MaXxX;20611416]lo juventino medio le vede tutte le domeniche ste partite [/QUOTE]
Se tanto tanto ti legge Harlock io non ce la faccio a tenerlo eh, poi te la vedi da solo
ah dimenticavo Desciglio > Cancelo
[QUOTE=Bargle;20611421]Se tanto tanto ti legge Harlock io non ce la faccio a tenerlo eh, poi te la vedi da solo [/QUOTE]
se viene a sapere che sono di Brescia è la fine
Per fortuna che a illuminare la scena c'è un raggio di luce, dalla chioma fulva e le guance rossissime.
Vede ed effettua dei passaggi che altri si sognano, il miglior centrocampista del mondo, signori, Sua Maestà Kevin de Bruyne
E gioca pure con una caviglia rappezzata
Vede ed effettua dei passaggi che altri si sognano, il miglior centrocampista del mondo, signori, Sua Maestà Kevin de Bruyne
E gioca pure con una caviglia rappezzata

quanta legna che fa Casemiro
quando metteranno il tempo effettivo sarà sempre troppo tardi
curtuà fai schifo al cazzo
ahahhahahahahahhahahahah
Che cazzo di finale

Ma come cazzo fanno a riuscirci sempre, anche quando non stavano a combinare un cazzo in attacco da 30minuti.
e adesso perderte tempo merde

rigore netto gg
Che giocatore camavinga...
Dovevamo pensarci noi porco due
Dovevamo pensarci noi porco due
Io ve l'ho detto che la alza il Real

Foden tanto forte quanto bimbominkia eh
Graelish 
Che sega
Scusa rabiot, è questo il giocatore più sopravvalutato della storia. Che SEGA

Che sega
Scusa rabiot, è questo il giocatore più sopravvalutato della storia. Che SEGA
ma a proposito, chi cazzo è sto Graelish?
doveva essere il salvatore dell'inghilterra e invece...
edit:
"Il 5 agosto 2021 viene ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Grealish al Manchester City, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 117 milioni di euro, cifra che lo rende l'acquisto più oneroso nella storia del calcio inglese"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
doveva essere il salvatore dell'inghilterra e invece...
edit:
"Il 5 agosto 2021 viene ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Grealish al Manchester City, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 117 milioni di euro, cifra che lo rende l'acquisto più oneroso nella storia del calcio inglese"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
figa che scammata che hanno preso