[QUOTE=sephi999;20461436]Cmq la Juve è una squadra totalmente scollegata. Basta aggredirli e non escono dalla metà campo, poi nessuno pressa e con un tranquillo passaggio in verticale il giocatore della squadra avversaria è già al limite dell’area. In avanti gli attaccanti soli e quindi sempre in inferiorità numerica.[/QUOTE]
Le squadre di allegri il pressing non sanno neanche cosa sia.
tutti dietro la linea della propria metacampo ad aspettare,la forza dovrebbe essere riempire gli spazi e le linee di passaggio,cosa che ovviamente non riesce tanto bene
[QUOTE=sephi999;20461427]Ho visto il primo tempo. Cmq lo utd è messo peggio della juve rotfl.[/QUOTE]
Hanno Pogba in scadenza l’anno prossimo, Real che prende Mbappe Haaland e Pogba
Intanto a Malmo si incomincia a sentire quell’inconfondibile aroma di merda fresca
che amarezza

Ma perdio
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20461423]non so voi, ma Infinity+ s’è inchiodato dopo le due partite delle 18:45 [/QUOTE]
Per fortuna ci sono “mezzi alternativi”…
Telecommerda…figli di troia…continua a saltare ed è pure in ritardo di 3 minuti…coglioni dimmerda.
Un pelo limitante

[QUOTE=Harlock76;20461450]Per fortuna ci sono “mezzi alternativi”…
Telecommerda…figli di troia…continua a saltare ed è pure in ritardo di 3 minuti…coglioni dimmerda.[/QUOTE]
sui mezzi alternativi che uso di solito (quelli che cinguettano) non trovo un tubo a sto giro :(

Comunque Locatelli anche se sbaglia qua e là è comunque il miglior centrocampista degli ultimi 3 anni alla juve

Dybala in pantofole. mah
[QUOTE=Rehn Freemark;20461456]sui mezzi alternativi che uso di solito (quelli che cinguettano) non trovo un tubo a sto giro :([/QUOTE]
Sul sito “attività fisica” “numerodigiorniinunanno” " dal vivo in inglese" , trovi
[QUOTE=jeki;20461459]Dybala in pantofole. mah[/QUOTE]
Lo stavo scrivendo io,totalmente anonimo,mai qualcosa di importante,mai una giocata degna di nota.
Però vuole 12ml anno
Però era colpa di cr7

[QUOTE=Harlock76;20461460]Sul sito “attività fisica” “numerodigiorniinunanno” " dal vivo in inglese" , trovi [/QUOTE]
grazie, mi sono incastrato su attività fisica ma ho trovato qualcosa di diverso ma simile
Edit: 3, lol

3