[Champions League 2017-2018] La tragedia perenne, l'ultima con solo 2 italiane

[QUOTE=kat;19551173]Da quanto leggo è 433: De Sciglio, Benatia, Chiellini, Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi, Mandzukic Higuain Costa. Unici dubbi Mandzukic - Cuadrado e Alex Sandro - Asamoah.[/QUOTE]

Mi auguro che vadano cattivi da subito, tre gol giocando di rimessa non li faremo mai

Edit: neanche lo stesso eh :asd:

[QUOTE=kat;19551173]Da quanto leggo è 433: De Sciglio, Benatia, Chiellini, Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi, Mandzukic Higuain Costa.[/QUOTE]

Ufficiale

SenA dybala per me ce la fate

[QUOTE=Capitan ####;19551170]e non hai visto l’altro :asd:[/QUOTE]Passo volentieri, grazie lo stesso. :asd:

Io spero di fare bella figura, di vedere una juve cattiva agonisticamente e non scialba come sempre. Utopia credo, però per una cazzo di partita che tirino fuori le unghie e le palle. Poi del passaggio del turno pazienza...quello è perso all'andata.
Dai e anche stasera si tifa per le italianehehehhehehehhehe

[QUOTE=Eviscerator;19551314]Dai e anche stasera si tifa per le italianehehehhehehehhehe[/QUOTE]
Grazie per il sostegno e lo sforzo.

beh non male come inizio

[QUOTE=Eviscerator;19551314]Dai e anche stasera si tifa per le italianehehehhehehehhehe[/QUOTE]Perché è tutto quello che vi abbiamo lasciato in 7 anni di cazzi in culo :)

Cazzo.
Calma
il calcio

ora ne prenderemo 10
No, non voglio minimamente crederci... farà ancora più male.
Rotfl
Honolulu arrivo
Peccato che la Juve abbia Higuain al posto di Dzeko...
Il sorriso che si spegne sulla faccia di Evisk

Usciamo comunque ma questa cosa me la fa ingoiare meglio
Poi non dite che non ve l'avevo detto
Ecco, ora iniziano a salire e farci male.