[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

si ma quando mai ha sti spazi in campionato?

1 Like

Si in serie A una partita così letteralmente non esiste, il psg sapeva solo pressare sulla ripartenza ma dietro al pressing c’era il vuoto
comunque grande partita del Milan, perché ok il PSG non è una squadra di calcio ma rimangono 11 mostri, se penso che Skriniar e Hakimi sono due dei più scarsi che hanno è assurdo

Io vorrei celebrare Musah
Partita fenomenale anche da centrale di centrocampo :lode:
Può fare la mezz’ala a 3, l’esterno alto d’attacco, e anche il centrale
Direi che abbiamo trovato il sostituto perfetto di Kessié :lode:

Comunque Donnarumma ha parato tutto dio caro, altro che dollari.

ha parato si, il tiro di okafor in particolare

ha anche preso un gol da pollo su leao, per altro un attimo dopo una paratona

Il lancio dei petardi sul portiere è specialità degli “altri”.
Noi ci limitiamo ai dollari finti :asd:

Gli passa vicinissimo, però dai, era da quanto? Due metri?

mah, ravvicinato e coperto da due difensori, vedo poche colpe.

Donnarumma ha fatto diverse paratone, però ad esempio su un tiro abbastanza centrale e lento, non ricordo di chi, ha respinto quando avrebbe avuto tutto il tempo di bloccarla.

Sembra che a volte prenda sotto gamba le situazioni più semplici, mentre si esalta negli interventi più complicati.

Dollarumma ha fatto anche un paratone su una punizione mi pare di Theo.

Gli hanno lanciato I rotoli di dollarummi :rotfl:

Mi sa che intendi quella di Tomori, che ha tirato inaspettatamente quando tutti si aspettavano Theo.
Oppure ti riferisci ad un’altra punizione che non ho visto (ho guardato la partita con un occhio mentre smanettavo al PC).

No, secondo me era proprio Theo, l’ha tirata all’angolo e Dollarumma c’è arrivato in modo miracoloso.

Sì difficile aspettarsi il tiro, secondo me, non gli darei più di troppe colpe e credo sia stato il migliore del PSG con dembele e l’altro nero sulla stessa fascia

lol ma avete sentito cosa ha detto Leao? :rotfl:

No, ho spento. Che ha detto? :asd:

EDIT: preceduto da Licher. :asd: