[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

cosa? non ho visto niente

I capelli sempre

Ma quanto dura ancora sta partita?

ma quanto cazzo recupera lol

un tempo supplemetnare mi sembra esagerato pero’

daje milan gg

Paradossalmente vincendo sono andati a 5 punti e non ssono più ultimi, anzi adesso hanno davvero la chance di passare o almeno di andare in EL se proprio va male

Oh là, spiace per il Milan, sarà dura con sta vittoria

Con questa vittoria si mette male ora per il Milan

Ultimi 25 minuti non ha toccato palla il milan e Pioli non poteva mettere nessuno perché non si fidava di nessuno, ha cambiato gli infortunati praticamente :asd:

Comunque da questa partita ho dedotto che l’Udinese deve essere meglio del PSG.

Oppure sono dei figli di puttana le cui madri fanno i pompini col culo ai cammelli morti. Chissà :)

PARADOSSALMENTE abbiamo dato una lezione di calcio al mondo stasera :smile:

Loftus-Cheek migliore in campo secondo me, davvero impressionante.
Leao gran partita pure per lui, imprendibile, fa girare ancora di più i coglioni perché quando ha voglia è mostruoso.

Calabria > Mbappé ma sono buono e se fossi il Milan mi accontenterei di uno scambio alla pari

2 Likes

Guarda come scheggia la fibra di Telecom stasera

Tutti bene i nuovi, quando giocano cambiano aspetto alla squadra.
Loftus lì in mezzo è un armadio, Reijnders è quello con i piedi migliori ma non inquadra la porta, Pulisic tatticamente secondo me il migliore dei 3.
Però sono tutti di porcellana e insieme li vedremo poco.

Mbappé oggi pareva leao

E come no :rotfl:

invece Pioli deve aver dato una bella sistemata alla difesa in spogliatoio perché nel secondo tempo c’è stata proprio la svolta in questo senso, milan molto più equilibrato

ma solo io vedo si una bella prestazione dl milan ma anche una costruzione di gioco sterile del psg?

paradossalmente se oltre alla fase offensiva fai anche quella difensiva decentemente, a volte vinci contro gente più forte di te ma che pensa che difendere sia da sfigati

bho il psg nel primo tempo poteva fare 4 gol, li poteva fare pure il milan ma no mi sentirei di dire che non hanno creato niente
Più che altro dopo il vantaggio il milan si è chiuso bene e il psg si è spento, Mbappé ha deciso che i passaggi sono roba indegna di lui e voleva dribblare tutti, Dembelé si è mezzo spento ecc.

1 Like

Ora manca solo Sacchi che si sega in qualche intervista

E’ un cazzo di animale, palla incollata ai piedi, non lo sposti neanche coi cannoni, miglior acquisto di quest’anno. Spero regga fisicamente il più possibile.

1 Like

Anche Skriniar.
Mamma mia che roba scorrettissima.

Loftus cheek oggi pareva il miglior Kanté, mi era sempre sembrato forte ma non così tanto, ad esempio nel derby non ha giocato male ma non ha nemmeno fatto i buchi.
Serata di grazia o forse avversari che non hanno saputo affrontarlo e ci provavano mettendola sul fisico perdendo sistematicamente lo scontro

1 Like