[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

L’ho vista a pezzi, ma mi sembra che anche stasera, così come contro il Newcastle, il Milan meritava di vincerla e invece porta a casa solo 1 punto.

Tutto tranne che l’atteggiamento di una squadra che vuole a tutti i costi i 3 punti.
E così il girone non lo passi.

yep, ai punti era del milan
meno che col Newcastle per carità, nel primo tempo per un bel pezzo ha dominato il Borussia (ma non ha combinato troppissimo) però nel secondo tempo ha ampiamente meritato il Milan

Si soprattutto secondo tempo, ma amen. Pure qui hanno dato tutto, certi giocatori hanno finito proprio sulle gambe. Un po’ di cringe in fase difensiva, certi rischi di troppo ecc…

Non sono così convinto che ai punti abbia meritato il Milan. Il primo tempo è stato più del borussia. Il secondo iniziato meglio per il Milan che ha condotto per buona metà ma poi si è riequilibrato. Era una partita che cmq con poco di più si poteva vincere, e invece… Altri due punti nel cesso. E ora c’è il doppio confronto con il psg.

La Lazio ha vinto all’ultimo

Vabé ma che non passa era ovvio da un pezzo :asd:
Magari sarebbe successo in modo diverso e così si rosica solo di più perché inizi a chiederti se avesse vinto con gli inglesi, se i PSG non avesse preso tre pappine stasera e via discorrendo.
Cioè il Borussia è buona come squadra, pareggi fuori casa facendo una partita decente, amen, non è che “hai buttato via”, hai fatto un risultato normale.

Quattro. Quattro pere il PSG, ovviamente si sveglierà la prossima col gioca giuè.

Ahahahah cmq skrinar rotfl

Sulla carta era dura, sul campo per ora erano sei punti fattibili.
Ne abbiamo due.

1 Like

Eh lo so, ma questi son 15-20 partite che non ne perdono una a casa, un motivo c’è, mica son risultati casuali.

bho dai il girone è aperto, il problema è che adesso ne fate due di fila coi francesi, se fate almeno un punto imho ve la giocate

6 0-0 e a casa

Giocarsela se la giocherà, ma non passa comunque. La media per passare il girone è 10 punti, si lo so che si passa a volte anche con meno ecc… ma la media è quella. 8 punti in 4 partite con queste squadre il milan non li fa. Probabilmente manco 7.

bho dipende dagli inglesi, se sono quelli che han giocato contro di voi non li fanno 6 punti contro il borussia, se sono quelli di oggi forse sì
secondo me potrebbe uscirne un girone con punteggi bassi

In questa Champions finora ha fatto più gol Provedel del Milan

2 Likes

ho visto adesso la Lazio :rotfl: che culo incredibile

1 Like

Cmq secondo me il girone è aperto. Nulla è perduto. Bisogna vedere cosa vale realmente questo psg, di sicuro non è quello degli anni scorsi, ma mi viene il dubbio che anche nel recente passato sia stato un po’ sopravvalutato a causa dei giocatore che c’erano dentro.

Ah sì, adesso che mi è leggermente passato il giramento di cazzo.
Tomori quarta partita praticamente impeccabile.

1 Like

Ha fatto una cacata a una certa ma è chiarissimo che è quello che tiene su la baracca lì dietro. Dio lo preservi.