[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

il Milan ha perso e il Borussia ha vinto, ora paradossalmente il milan è ultimo con due punti invece che primo con 5, paradossalmente se avesse vinto sarebbe stato meglio credo ma non sono esperto di calcio ne di matematica

No perchè nella stagione 41-42 il pizzighettone fece 10 partite senza segnare 1 gol.

ma poi cazzo sfottiamo Licher ha appena tirato su la coppa bilancio :dunno:

Paradossalmente meno goal segni è meglio è a livello matematico, ma voi non capite un cazzo e non ho tempo di spiegare i rudimenti dell’algebra computazionale su un forum di calcio dove siamo io e un altro che capiamo le cose e basta.

@Eike chiedi a chatgpt come è questo 3-0 preso dal PSG :asd:

Aspettate che copio e incollo quanto scritto domenica sera, va bene pure per stasera.

L’espulsione e l’atteggiamento in campo della Juve hanno oscurato quanto schifo facciamo da un mese a questa parte, stasera ancora peggio visto che gli spazi c’erano e le possibilità di creare palle gol pure.
Oltre a quanto sopra mettiamoci pure delle disattenzioni da seconda serie.
Tre avversari incontrati, dovremmo avere almeno 7 punti. Invece ne abbiamo 2 con ZERO gol.

Inadeguati. Il secondo gol non è da squadra che merita di giocare la Champions.

3 Likes

Siamo ancora fermi a qui

Non posso postarlo, non so perché ma l’ha insultato gratuitamente, così, de botto :rotfl:

Però rischiamo di pagarla a caro prezzo la gallata di non aver trovato un sostituto all’altezza.

Madonna santa la mizzoni

Adesso sento Pioli e poi tiro anche io una madonna.

Dna champions :rotfl:

E ora sotto con il Napoli :blush:

Ha bisogno di almeno 72 ore di pausa, ormai conosciamo il clown

Secondo me ad Arrigo mostrano sempre la stessa VHS con una partita del Milan e una dell’Inter.

Chissà che nomi farebbe se dovesse citare le individualità dell’Inter, su cui si regge il gioco di contropiede.

E quali giocatori del Milan fanno un gioco corale europeo.

Il Milan è la prima squadra italiana della storia a non aver segnato nemmeno un gol a metà di un girone di Champions League

Mhmm sicuro mo arriva licher a bullarsi pure di questo!

Possibile che Pioli abbia letto il post del “paradosso di Licher”? :look:

Pioli ci aveva quasi preso: “Col PSG avremo meno occasioni, ma magari con 4 tiri facciamo 5 gol”.

Beh, a sto punto era palese che ci puntava forte, visto che quattro tiri e basta li hanno fatti.
Ach, diafolo di un Pioli.

una dirigenza seria comincerebbe a pensare all’esonero di Pioli, in champions ci si aspetta altro che palla a Leao e speriamo che si inventi qualcosa.

Servirebbe una rivoluzione con Sacchi in panchina :sisi: