[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

L’ho scritto in matematichese
Che ci vuole a capire un concetto semplice?
Se vinciamo le probabilità di passare il turno passano da X ad X+dX
Se perdiamo passano da X ad X-3dX*

L’ho scritto in forma di prosa
Perché in genere il pareggio è un punto d’equilibrio, e quello che ti dà la vittoria è lo stesso di quello che ti toglie la sconfitta.
Questa volta no, e per questo paradossalmente il pareggio vale molto di più che il solito

Mi sa che quello indietro con le materie delle elementari non sono io :asd:

Quindi firmi pure tu per un pareggio? :asd:

Eh si, anche se probabilmente non basterebbe. Tipo se il milan fa due punti col PSG per passare deve comunque vincere le altre due, che è abbastanza improbabile.

Beh do per scontato che se questa la pareggiamo, al ritorno dobbiamo fare almeno 2 vittorie e 1 pareggio.
Il bello di un girone equilibrato, con tutte e 4 le squadre forti, è che tutte possono perdere con tutte, quindi in teoria la quota punti di passaggio del turno si abbassa considerevolmente per fortuna e non hai nessuna squadra che scappa via in testa

Eh ma capisci che è una situazione disperata, tu che sei un matematico, quanto daresti di possibilità di vittoria del Milan in Inghilterra? Ed è solo una delle condizioni :asd:

Molto volentieri, eccoti Elgoog:

13 Likes

Ma quanti schiaffi morali e intellettuali devi prendere prima di aprire gli occhi e accettare di essere un pagliaccio? :dunnasd:

Secondo me dietro il tuo filosofeggiare “Se perdiamo si mette malissimo, allora il pareggio è più conveniente del solito” c’è solo un ragionamento da perdente, visto che affronti il PSG che ha preso 4 pere dal Newcastle, che voi avete dominato per 90 minuti.

Capirei se giocaste col City o Real o Bayern, ma parliamo del PSG.
Non sarà una passeggiata, ma potete vincerla.

riunione di condominio alle 19.
spererei quasi duri fino alle 23 cosi’ mi evito intossichi :asd:

ma delega qualcuno no? che ne so, tipo terminator che la fa durare 5 minuti anche se poi sarà tutto disseminato di cadaveri :asd:

Eh, niente, non ha apprezzato.

io sono l’amministratore e c’e’ pure lui :asd:
infatti la speranza e’ che lui forzi a finire presto :asd:

Si vede lontano un miglio che l’hai scritta tu sta roba qua.
Come farebbe un’AI a conoscere frasi e espressione tipiche di chi frequenta calcio? :smile:
Il tuo tentativo è più simile ai russi che anni fa fecero passare un robot umanoide come frontiera della nuova tecnologia poi si scoprì invece che dentro il macchinario c’era un figurante (:rotfl:) :asd:

Stai a Napoli, il 90% dei condomini sarà tifoso del Napoli o al più simpatizzante.
Basterà ricordare a tutti che c’è la partita, per giunta in chiaro su Mediaset, per farla finire all’istante :asd:

bastano 4 righe di python per emularti :asd:

Nah, ma ti pare che mi metto a scrivere tutta quella roba? :asd:

Se preferisci ti faccio un video dal cellulare eh?

Grazie Eike, Grazie Internet.

ormasi sta buca che si sta scavando da solo ha invaso i confini della cina da quanto è profonda

Che poi cazzo, fa rabbia che bastava dire che aveva usato l’avverbio paradossalmente a cazzo e nessuno avrebbe detto niente, non ho nemmeno commentato tutte le assurde formule che aveva scritto dopo perché comunque avevo capito il senso di quello che voleva dire… ma invece no, cocciuto come un mulo, ha dovuto persino farsi perculare da chatgpt.

Eh? :asd:

fa pure di più

1 Like

beata vergine sii la mia luce :rotfl: