[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

il Milan che cazzo di sfiga

Mi sa che quest’anno si guarda presto la replica di Melroce Place.

Le previsioni di licher purtroppo hanno queste terribili conseguenze, l’anno scorso è toccato a Juve e Roma

azz non sapevo ci fossero i sorteggi, l’ho scoperto ieri per caso sull’internette! :argh:

Idem :asd:

Bello il girone del Milan :crasd:

fortunelli noi, se non passiamo siamo veramente stronzi…lo posso dire? :look:

Si DEVE dire, girone abbordabile e se non lo passiamo è un disastro.

flaggato :)

mi spiace pitò, sarà per il prossimo anno

L’anno scorso avevo detto di aspettarsi che un’italiana avrebbe vinto qualcosa, e direi che la profezia è stata tutto sommato azzeccata visto l’incredibile exploit delle nostre squadre che così non si vedeva dagli anni 90’.
Quest’anno devo purtroppo dire che, pur aspettandomi qualche sorpresa in CL (vittoria di qualche squadra poco quotata) non penso che le italiane vinceranno qualcosa, in nessuna delle 3 coppe. Magari faranno anche bene ma non mi aspetto nessuna coppa

OK se va tutto come deve andare, visto l’anno scorso, quest’anno qualcuno la riporta in italia :sisi:

Nah, io tendo a dare come favorita il Real Madrid (che non è un’outsider) però vi dico di aspettarvi qualche inaspettata sorpresa.
Il Manchester Utd ad esempio, ma pure il Barcelona (che non è più tra i favoritissimi ormai), o addirittura l’Arsenal

Credo fortemente che una squadra che ho nominato in questo post la vincerà

Bet City and Bayern now

:rotfl:

Cosa abbiamo vinto?

Una minchiata al giorno :rotfl:

Eh abbiamo perso 3 finali, previsione azzeccata. :cool:

Europei under 19

3 finali su 3 in cui c’era un’italiana.
In Champions le altre italiane sono state eliminate solo da altre italiane (in teoria si può dire valga pure per la Juventus che si è eliminata da sola)
Juventus che se non si suicidava pure in EL in semifinale, portava pure ad una finale tutta italiana

E le 3 finali sono state tutte apertissime. 3 sconfitte ma potevano benissimo essere pure 3 vittorie per come si sono giocate.

Un exploit che non si vedeva dagli anni 90’, direi imprevedibile ad inizio stagione.
Imprevedibile soprattutto per la magrezza di risultati degli ultimi anni.
State sempre a dire che il calcio italiano è ridotto alla frutta. Quindi o dite cazzate e è un disco rotto :asd: oppure è vero (magari vero solo in parte :occhiolino:) e questo exploit era effettivamente difficile da prevedere

Cioè hanno perso però in fondo hanno vinto, E IL FORUM CALCIO DI NGI MUTO