Mah, secondo me per Milan e Lazio sono più basse del 50%. Per il resto potrei pure concordare.
Partendo dal presupposto che non si vince con il gioco di squadra, perché la squadra non ha un gioco, direi che solo un miracolo ci può salvare. In questo caso dobbiamo sperare che Pulisic sia davvero Captain America ![]()
Madonna che sfiga atomica il Milan.
Penso sia il peggior girone nella storia di tutta la Champions League, un discreto missile terra-culo
Io dico che il psg non passa il turno
Potrebbe però non bastare al milan
La Lazio è di un livello superiore al Feyenoord e svariati sopra il Celtic. Ergo parte da favorita per il 2° posto, se poi ci aggiungiamo la possibilità di un calo dell’Atletico Madrid ecco là che non ci discostiamo troppo dal 50%
Discorso diverso per il Milan. Per me sono 4 squadre tutte sullo stesso livello. Il PSG rispetto all’anno scorso ha fatto un downgrade e non si sa come lo affronterà. Il Newcastle ha fatto un upgrade ma non si sa come l’affronterà. E’ un girone dove può succedere di tutto. E 2 posti su 4 sono 50%
Lazio, Inter e Napoli bene, Milan fortunato perché gioca meglio con le squadre difficili
Che cabarettista Halaand. ![]()
ANATEMENA !!!
ANATEMA SU DI TE !!!
Miscredente ![]()
Abbiamo una bella squadra e la forza del gruppo e del nostro gioco è proprio quel che ci salverà dalla strafottenza e arroganza dei petroldollari di PSG e Newcastle.
Paradossalmente è la stessa arma che userà il Borussia Dortmund (su questo siamo affini e spero a braccetto possiamo farcela).
Non siamo più ai tempi di tiroagiro Suso e Pulisic per fortuna non è lui ![]()
Il mio problema è che ho piena fiducia nei giocatori che abbiamo, ma non in chi gli allena. :)
Cmq era meglio il titolo dello scorso anno.
Il culo di Inzaghi ![]()
è sempre meglio quello dell’anno prima
è un caposaldo della scienza
Italiane tutte fortunate tranne il Milan, ma comunque fattibile come girone, anche primi volendo visto il bordello che sta succedendo a Parigi.
licher che mette il pene in avanti per tenere la giusta distanza di sicurezza
licher tvb ![]()
il Milan che cazzo di sfiga
Mi sa che quest’anno si guarda presto la replica di Melroce Place.
Le previsioni di licher purtroppo hanno queste terribili conseguenze, l’anno scorso è toccato a Juve e Roma
azz non sapevo ci fossero i sorteggi, l’ho scoperto ieri per caso sull’internette! ![]()
Idem ![]()
Bello il girone del Milan ![]()
fortunelli noi, se non passiamo siamo veramente stronzi…lo posso dire? ![]()