[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

La faccio schematica così la capisce anche la casalinga di Voghera

PRIMA PRIMA NEI BEI TEMPI

  • pacchetto per i ricchi a pagamento: tutte le partite di champions (di solito sul satellitare oppure Mediaset Premium)
  • pacchetto per i poveri di merda gratis: una partita il Martedì o Mercoledì, la migliore delle italiane o se non c’era la migliore delle straniere (di solito Mediaset o Rai)

GLI ULTIMI 3 ANNI

  • pacchetto per i ricchi a pagamento: tutte le partite di champions meno 1 a settimana (di solito sul satellite o Mediaset Premium)
  • pacchetto per i radical chic a pagamento: la migliore partita del Mercoledì (su Amazon)
  • pacchetto per i poveri di merda gratis: una partita il Martedì o Mercoledì, la migliore delle italiane o se non c’era la migliore delle straniere (Mediaset)

DAL PROSSIMO ANNO

  • pacchetto per i ricchi a pagamento: tutte le partite di champions meno 1 a settimana (di solito sul satellitare oppure Mediaset Premium)
  • pacchetto per i radical chic a pagamento: la migliore partita del Mercoledì (su Amazon)

e i poveri di merda si attaccano al cazzo

Così è più chiaro?

si era chiaro pure prima … ma ti sto dicendo che se Amazon vuole può vendere la sua partita a Mediaset o alla Rai o a Telenova per farla veder in chiaro… tutto li :dunno:

Certo e se Musk mi regala 1 miliardo di euro ho risolto pure tutti i miei problemi economici … :dunno:

Ti ho già risposto: perché mai Amazon dovrebbe vendere l’unica cosa che gli porta guadagno? Tecnicamente quella più propensa a vendere una parte del proprio pacchetto sarebbe semmai Sky che comunque gli rimarrebbe tutto il resto delle partite per far leva sugli abbonamenti.
Ma non è questo il punto. Prima era una cosa OBBLIGATORIA, quindi ASSICURATA. Adesso no. E’ in balia del mercato, delle opportunità dei boardcaster, e infatti almeno per il prossimo anno non c’è più

Ma tanto tu le partite non le guardi, quindi che ti cambia?

Perché Gino l’idraulico di 60 anni, tifoso milanista, non è un target di Amazon e non gliene frega un cazzo di raggiungerlo… altresi invece è target di Mediaset e quindi si dividono la spesa e raggiungono tutti loro target.

beh oddio…

è licher, lo rimuovi?

3 Likes

ma magari facesse l’idraulico sarei suo cliente fisso.

Io infatti sono abbonato a Sky e potrei fregarmene.
Però a quanto pare sono l’unico qua dentro “de sinistra vero!!11!!” che non guarda solo al proprio orticello ma si preoccupa pure per la gente che non arriva a fine mese e si vedrà tolta pure la possibilità di vedere quel poco di calcio gratis che prima c’era

Non è una questione di gap tecnologico. Amazon ha solo quella partita per fare ascolti (e ottenere abbonamenti), la dovrebbe “noleggiare” a Mediaset/Rai a cifre improponibili per quest’ultima.
Già per Sky (dove il gap tecnologico è lo stesso, Skynow oppure mancanza di parabola) sarebbe più fattibile, perché di partite in esclusiva comunque glie ne resterebbero in abbondanza, ma evidentemente non gli conviene

Da quando questa mattina ho sollevato qui la questione ora ne stanno parlando più o meno tutti i giornali :dunno:

Codacons se ci sei batti un colpo :ciaociao:


ricordiamo il presidente :lode:

5 Likes

Cazzo, meno male ci sei tu a risollevare il livello dell’informazione :asd:

3 Likes

LVI LO AVEVA DETTO!

LO AVEVA PREVISTO!!!

LVI SEMPRE IL GENIO INCOMPRESO DEL FORUM RISOLLEVATORE DEI DIRITTI TELEVISIVI DEL CALCIO MONDIALE!!!

3 Likes

embé? nessuno commnta sta supercoppa? :asd:

Bellingam che decide che il portiere si può ammazzare :asd:

1 Like

Se si potesse fare vincere la Talanta, giusto per fare esplodere subito il Real dei nuovi galacticos

Se si potesse :look:

Abbiamo 6 primavera in panchina…loro Modric.

Fate il vostro dovere senza mugugnare :mad:

La risolve Retegui :madsaw:

Eh ma santa barbara dammi la forza