Per come l'ho inteso io è stata più una roba inconscia, mentre ora Fami cercherà di metterla alle strette. Mi chiedo se interverrà Yoshida per evitare che venga svelata l'identità di Denji
[QUOTE=Van;20743403]Per come l’ho inteso io è stata più una roba inconscia, mentre ora Fami cercherà di metterla alle strette. Mi chiedo se interverrà Yoshida per evitare che venga svelata l’identità di Denji [/QUOTE]
sì sì ma ci sta, è che Fujimoto rimane uno dei migliori a rappresentare adolescenti che si comportano come adolescenti, negazione della realtà e tutto
[QUOTE=MadMartigan;20757054]Chiedo come spoiler, ho finito di vedere l’anime e pensavo di iniziare il manga.
Chiedo solo un si o un no come risposta per curiosità:
[SPOILERTEXT]Ma Makima si rivelerà un nemico per Denji?[/SPOILERTEXT][/QUOTE]
Ho visto la tua domanda e la mia risposta è: leggi il manga.
a quanto pare sembra che la bambina sia una versione piu piccola del control devil. se si guardano gli indizi in giro si vede che il nome inizia per Na e finisce per ta
Il nome sarà lo stesso del personaggio di una One shot che Fujimoto aveva scritto anni fa, il design è praticamente lo stesso meno le corna, che fosse un'altra incarnazione del diavolo del controllo si sapeva dai tempi dell'ultimo capitolo della prima parte, Kishibe l'aveva affidata a Denji per evitare che crescesse di nuovo come Makima.