Chainsaw Man - manga, chap 100

Ma l'ha fatto aposto per non turnarlo sembrerebbe dalla spiegazione di Famine.

Per come l'ho inteso io è stata più una roba inconscia, mentre ora Fami cercherà di metterla alle strette. Mi chiedo se interverrà Yoshida per evitare che venga svelata l'identità di Denji

[QUOTE=Van;20743403]Per come l’ho inteso io è stata più una roba inconscia, mentre ora Fami cercherà di metterla alle strette. Mi chiedo se interverrà Yoshida per evitare che venga svelata l’identità di Denji :asd:[/QUOTE]

sì sì ma ci sta, è che Fujimoto rimane uno dei migliori a rappresentare adolescenti che si comportano come adolescenti, negazione della realtà e tutto :asd:

Chiedo come spoiler, ho finito di vedere l'anime e pensavo di iniziare il manga.
Chiedo solo un si o un no come risposta per curiosità:

Ma Makima si rivelerà un nemico per Denji?
La domanda è retorica e sai già la risposta

[QUOTE=MadMartigan;20757054]Chiedo come spoiler, ho finito di vedere l’anime e pensavo di iniziare il manga.
Chiedo solo un si o un no come risposta per curiosità:

[SPOILERTEXT]Ma Makima si rivelerà un nemico per Denji?[/SPOILERTEXT][/QUOTE]

Ho visto la tua domanda e la mia risposta è: leggi il manga. :asd:

Mamma mia il 116 che capitolone.
va detto che i capitoli prima erano noiosi pero' boh.....sara' che aspettare una settimana a capitolo mi sta veramente uccidendo l interesse...

ho recuperato il manga qualche mese fa e ho divorato tutto....
ecco....il prossimo capitolo sara' molto interessante
ecco , l ultimo capitolo e' interessante

Spoiler

a quanto pare sembra che la bambina sia una versione piu piccola del control devil.
se si guardano gli indizi in giro si vede che il nome inizia per Na e finisce per ta

Il nome sarà lo stesso del personaggio di una One shot che Fujimoto aveva scritto anni fa, il design è praticamente lo stesso meno le corna, che fosse un'altra incarnazione del diavolo del controllo si sapeva dai tempi dell'ultimo capitolo della prima parte, Kishibe l'aveva affidata a Denji per evitare che crescesse di nuovo come Makima.

Comunque roba buona

122 out: shit’s getting real :asd:

Che capitolo…

Considerando quanto costano le assicurazioni auto, i feels sono reali.

Finalmente sembra che si stia iniziando a carburare :asd:

1 Like

Bello anche il 123, l’unico problema di questi capitoli è che ne vorrei tipo 10 alla volta :asd:

i wanna have sex :asd:

Never change Denji

un filino confusionario l’ultimo capitolo

Minchia non si capisce un cazzo in queste tavole. :asd:

Denji sempre idolo :asd:

A me le tavole non sembrano confusionarie, sono molto curioso riguardo il fake chainsaw