Chainsaw Man - manga, chap 100


Ma l'ha fatto aposto per non turnarlo sembrerebbe dalla spiegazione di Famine.


Per come l'ho inteso io è stata più una roba inconscia, mentre ora Fami cercherà di metterla alle strette. Mi chiedo se interverrà Yoshida per evitare che venga svelata l'identità di Denji



sì sì ma ci sta, è che Fujimoto rimane uno dei migliori a rappresentare adolescenti che si comportano come adolescenti, negazione della realtà e tutto
Chiedo come spoiler, ho finito di vedere l'anime e pensavo di iniziare il manga.
Chiedo solo un si o un no come risposta per curiosità:


Ma Makima si rivelerà un nemico per Denji?
La domanda è retorica e sai già la risposta


Ho visto la tua domanda e la mia risposta è: leggi il manga.
Mamma mia il 116 che capitolone.
va detto che i capitoli prima erano noiosi pero' boh.....sara' che aspettare una settimana a capitolo mi sta veramente uccidendo l interesse...

ho recuperato il manga qualche mese fa e ho divorato tutto....
ecco....il prossimo capitolo sara' molto interessante
ecco , l ultimo capitolo e' interessante


Spoiler

a quanto pare sembra che la bambina sia una versione piu piccola del control devil.
se si guardano gli indizi in giro si vede che il nome inizia per Na e finisce per ta


Il nome sarà lo stesso del personaggio di una One shot che Fujimoto aveva scritto anni fa, il design è praticamente lo stesso meno le corna, che fosse un'altra incarnazione del diavolo del controllo si sapeva dai tempi dell'ultimo capitolo della prima parte, Kishibe l'aveva affidata a Denji per evitare che crescesse di nuovo come Makima.

Comunque roba buona

122 out: shit’s getting real :asd:

Che capitolo…

Considerando quanto costano le assicurazioni auto, i feels sono reali.

Finalmente sembra che si stia iniziando a carburare :asd:

1 Like

Bello anche il 123, l’unico problema di questi capitoli è che ne vorrei tipo 10 alla volta :asd:

i wanna have sex :asd:

Never change Denji

un filino confusionario l’ultimo capitolo

Minchia non si capisce un cazzo in queste tavole. :asd:

Denji sempre idolo :asd:

A me le tavole non sembrano confusionarie, sono molto curioso riguardo il fake chainsaw