Salve a tutti
ho da poco rispolverato alcune mie vecchie consolle con l'idea di giocare a qualche vecchio titolo che mi sono perso in passato
proponete quello che avete per:
playstation 1
gamecube
ora come ora i titoli che mi vengono in mente sono
ff7 ed 8
suikoden 1 e 2
vandal hearths
i vari zelda
se ne avete altri proponete che non sono proprio un esperto di questo genere di giochi
per favore niente versioni platinum dato che a me i giochi piace averli super originali
per ps1 ho jade cocoon e final fantasy 9 e forse altri che non mi ricordo
Tales of Symphonia in italiano per GC
usato in buone condizioni... spara un'offerta
usato in buone condizioni... spara un'offerta

dai un'occhiata al mio topic, ne ho tantissimi...compresi vandal hearts per ps1 e tanti altri, più alcuni per gamecube..
ora ci guardo grazie,
per gli altri, siete voi che vendete non fatemi fare offerte che non ho idea di quanto possano costare
se è troppo al limite vi dico no

luke non trovo il tuo topic
link?
link?
90 spedito... ma tanto mi dirai di no

dio bono ma che sono sti prezzi per dei giochi per consolle?
io volevo comprarli via internet perchè nn ho voglia di uscire di casa ma a sto punto preferisco andare al mercatino dell'usato fino a montesilvano e comprarli li a prezzi "reali" ovvero non oltre i 25-20€
io volevo comprarli via internet perchè nn ho voglia di uscire di casa ma a sto punto preferisco andare al mercatino dell'usato fino a montesilvano e comprarli li a prezzi "reali" ovvero non oltre i 25-20€
Guarda su ebay per fare un confronto, anche se i prezzi su ebay son spropositati, pare che Tales of Symphonia sia raro e quindi costi un pò.
si ma il punto è che mi è venuta quest'idea perchè circa 1 mese fa sono andato ad un mercatino dell'usato a 40km da casa mia
li per li non ho comprato nulla ma tornando a casa ci ho ripensato
ma fra spendere 90€ e spenderne 20 mi faccio volentieri quei 40 km e con 90€ me ne prendo 8 di giochi invece di 1
li per li non ho comprato nulla ma tornando a casa ci ho ripensato
ma fra spendere 90€ e spenderne 20 mi faccio volentieri quei 40 km e con 90€ me ne prendo 8 di giochi invece di 1
concordo, se non sei un collezionista o un patito di una determinata saga è assurdo spendere quelle cifre per un gioco
ora direi di chiudere che ci segano le gambe
ora direi di chiudere che ci segano le gambe