cfg separate

chi mi puo aiutare a fare una cfg separata con i bind per non caricare ogni volta che mi connetto su un server

tnx in anticipo

mia cfg:



msn : [email protected]
prendi tutti i bind e li copi dentro una cfg, rinomini la cfg in "bind.cfg", prendi i settaggi video e crei una cfg, la chiami "grafica.cfg", poi crei una cfg chiamandola "autoexec" e dentro scrivi:
exec bind.cfg
exec grafica.cfg
entri in un server /exec autoexec
quando la carico mi kikka per excces flood e poi se mi voglio riconnettere su un altro server non mi fa entrare dicendomi bad user info

cfg dei bind:


cfg della grafica:


cfg autoexec


cancella il contenuto della cfg nel profilo di etpro, la cfg in etmain chiamata etconfig aprila, cancella il contenuto, la chiudi e poi la metti "sola lettura"...io ho tutto settato cosi e non la carico mai la cfg


guarda e' comodo averla in sola lettura ma nel caso vorresti modificare qualcosa devo risettarla, chiudere Et e riavviarlo perche' non te la carica :\ io direi di lasciarla normale e magari di usare /writecfg o com'è il comando che me lo scordo sempre


in sola lettura la cfg etconfig dentro etmain, mica la cfg fatta da te -.-'


eh io c'ho messo tutti e due sola lettura. Per stupidita'. :\
vorrei sapere ke valori mettere ai miei settaggi xke quando carico la cfg e mi da in console questa scritta:
Es:
"com_hunkmegs will be changed upon resarting"

i valori che mi segnala in console sono questi:

com_hunkmegs settato a "256"
r_debthbits settato a "16 "
R_intensity settato a "1.5"
r_subdivision settato a " 250"

mio pc: cpu quadcore 2.5, ram 4 gb; skeda video ati hd 4870 toxic 1 gb


Tutte le cvar che hanno una 'L', quando fai la lista con /cvarlist sono 'latched' cioè non cambiano istantaneamente, ma solo quando il gioco le rileggerà, per esempio dopo un /vid_restart

Quindi penso che le dovresti mettere in autoexec, perché una volta che il gioco è già partito, non le cambia. (O forse le cambia alla mappa successiva, non so)

edit:
quindi i valori li puoi scegliere come vuoi, non dipende dai valori, se ti scrive quel messaggio. Ti avverte che non l'ha ancora cambiata, tutto qui.


Secondo me è il PC scarso
volevo sapere xke questo comando:
bind SHIFT "+vstr crouch1 crouch0"set crouch1 "+movedown; cg_fov 90"set crouch0 "-movedown; cg_fov 113"
Quando lo carico da cfg mi funziona ma, quando lo scrivo in console da server non mi funziona?


Ad intuito direi che il motivo è questo:

Nella config li considera come tante righe diverse. Se invece vuoi fare + comandi da console, o li scrivi ad uno ad uno, o li devi separare con un punto e virgola. Inoltre in teoria i set andrebbero 'settati' prima del vstr che li usa, quindi:

set crouch1 "+movedown; cg_fov 90"; set crouch0 "-movedown; -movedown; cg_fov 113"; bind SHIFT "+vstr crouch1 crouch0"

Così mi funziona, incollando questa riga in console. (il -movedown l'ho messo 2 volte perché con i comandi 'meno' faccio sempre così, per evitare che resti bloccato in crouch)

spero sia utile... ciao



è stato utilissimo....come hai detto tu funziona