cervelli in embargo con sigaro cubano

gnignigniiiiiiiii gnì!!

Mi hai proprio beccato! ho pure il santino di Che Guevara e Stalin sotto il cuscino

E pensa che questi sono i post più intelligenti che hai fatto in sto thread :asd:

Infatti non coglievo sta roba della bnp :asd:
Comunque il punto è già stato ripetuto più volte, io non sono entrato manco nel merito cuba gestione perfetta etc etc, non ne so manco così tanto da poterci entrare anche volendo, ma sminuire l’impatto che ha e ha avuto l’embargo è semplicemente stupido, quando praticamente qualsiasi fonte che non sia allineata ai repubblicani lo fa presente ed è davanti agli occhi di tutti

ma no la mia opinione rimane la stessa
la crisi di Cuba è dovuta in primo luogo alla dittatura, in secondo luogo all’embargo

Haiti, Pinochet, e tutte le altre cose sceme sono state tirate fuori per buttare tutto in caciara come da copione

in finale è stato divertente, abbiamo tutti appreso qualcosa e torniamo a casa arricchiti nella mente e nello spirito

gnì

Tranne te evidentemente, che devi confermare con l’ennesimo post di non aver capito un assoluto cazzo della questione :dunnasd:

gnì :pensive:

Eh, appunto

Sempre più convinto che sia l’embargo :asd:

1 Like

Eh ma Nessuno con i dati fuorisciti dal foro anale anteriore ha completamente debunkato la cosa, è tutta colpa di Castro111!!1

ps. @nessunə Si scherza, non hai fori anali anteriori (spero)

pure body shaming vabbè

Sì ma è anche colpa tua che ti agiti per uno che se batte le mani gli fa popi popi il naso

Manco fossi solo io, pure Crazy e char gli hanno risposto

io volevo vedere se aveva il farfallino che rotea
poi sto venendo cenciato a street fighter e rosico ma questo è secondario

Più persone hanno (ingenuamente prob) provato a rispondergli ma come si dice dalle rape non cavi il sangue, checkmate embargo!

chiudo per pulizia e ban