Cerco V410 (isdn continua..)

CARO V410 perchè non hai lasciato la tua E-Mail???
Ho seguito il tuo consiglio per quanto riguarda il modem isdn.
Ho buttato il mio USrobotics EXT e o preso
l'Asuscom isdnlink 128k TA
Ho provato oggi alle due e adesso ma il ping non scende mai sotto i 120, proverò anche più tardi ma sono quasi sicuro che non vedrò mai il ping a 2 cifre.
Cos'altro hai fatto per averlo a 60?
Io ho installato tutto seguendo alla lettera il manualetto e usando i driver in versione VxD. non è che percaso devo installare la versione VDM?
AH dimenticavo.. USO TIN.
Tiger
[email protected]
Tiger io fossi in te proverei il Pppboost, è un programmino che ti regola le dimensioni dei pacchetti che trasmetti e ricevi giocando con Q2!Più piccoli sono meglio è!
Se ti interessa contattami!:-)

Ciao!
bah tutte ste storie dei modem ....
quelli che pingano 50 o 60 non e per modem ma xche la tin di tal posto va meglio....
tipo genova (giacomo)..tutti i genovesi pingano bene..tipo sfax milano..ecc
non e il modem ...difatti se mi collego a tin bs ho 150 ping se vado in interurbana a genova vado a 50 ping e quindi modem non conta un cazzimma
ciao
Allora ho paura che abbia ragione WF
Cmq io il modem l'ho messo in uno slot ISA ma si dovrebbe poter mettere anche in un PCI migliorando le prestazioni.
Ti l'ascio icq:27386161
ERRATA CORRIGE
Adesso che sono le 22:00 pingo a 90 quindi mi sa che forse è tutto a posto.
speriamo.....
x WF Italy: Ho provato anche io a collegarmi in interurbana con Genova e milano ma con Sportster TA Ext. non c'è nessuna differenza anzi da me pinga minimo 160 invece li a Ge o Mi minimo 180!!! Quindi.... oppure sarà perchè è esterno?!?!?!? Non ci credo granchè a sta storia int/ext! Chi conosce quel programma di Vic che compatta i pacchetti PPP? Fatemi sapere e ditemi dove trovarlo
x VIC:
Mi diresti dove trovare quel PPPBoost?
Te ne sarei grato