Cerco un Sensei!

Ciao a tutti CSsari, sono un triber accanito che ha di recente provato CS; che dire... TROPPO BELLO! Il problema è che sono niubbo, nonostante abbia ISDN vengo fraggato al volo ogni volta Quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi disposto a farmi da maestro, giusto per dirmi le cose principali ecco...

P.S. Naturalmente ho punkbuster

P.P.S. Non devo essere abbonato a F4 o F5 per richiedere questo servizio vero?
Presente Kabal...Essendo tu un powered by Petrucci e soci (LaBrie nell'Avatar, sbav) poi non mi potevo tirare indietro...

Chiamami su ICQ al 76190884, scrivi anche se mi vedi offline, sono sempre in invisible, se ci sto ti rispondo e andiamo a fare pratica ...
Stesso discorso Kabal...
gioco da 18 mesi ma sono una pippa a CS...ma se ti servono consigli, hints & tips, sono qua...
Sarebbe il caso di organizzare qualche sessione di allenamento in qualche server CS...
Armi da usare, movimenti, mira etc.etc...
Sono a tua disposizione...

Cat
catullo me lo sono sempre domandato.......perche hai un avatar cosi brutto???




Ma se gli assomiglia?!?
Kabal un anno fa sono venuto anche io da tribes, se vuoi qualche consiglio contattami in icq
L'uin lo trovi nella firma non ho voglia di riscriverlo



Ma... ma... HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHa
non avevo mai visto la tua firma...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

E odino parla di Cat

mah...

un grosso smack dal tuo pollo:
per gli allenamenti sul server ci sono
CATUUUUU me voi accettà su ICQQQ mannaggia la castoraaa?!?!

Raga ci sono pure io, ma per imparare non per insegnare muhahahahah

Organizziamo qualcosa tra noi?
Kabal il tuo nick a qualcosa a che fare con nightbreed ?

il mio icq sta sotto
ci vorrebbe qualcosa tipo training per riprendersi dopo le settimane di inattività.......... Comunque se vuoi imparare a giocare bene, non partire con i fucili. Mi spiego: compra sempre la desert eagle, giocati qualche mappa solo con la pistola giusto per abituarti a mirare bene senza sprecare colpi (ti ho consigliato la desert perchè ha soltanto 7 colpi x caricatore, quindi se non la usi bene ti fraggano mentre ricarichi). Quando hai finito con la pistola comincia con le mitragliette che costano poco e ti possono servire quando c'è carestia (quasi sempre). Quando hai imparato bene puoi anche diventare uno sniper o come molti dicono "CAMPER". E ricordati che la connessione cebtra poco....... IO HO 56k e vado di lusso.... SCUSATE SE VI SONO APPARSO UN SAPUTELLO MA CON ME L'ALLENAMENTO HA FUNZIONATO!!!
io ero sniper e non ho mai camperato.. anzi.
La connessione server.. se ho più di 160 di ping l'awm non lo posso assolutamente prendere.
Ma sei d'accordo sull'allenamento con la pistola??? o no?


Veramente no, il mio nick ha una storia abbastanza lunga... cmq proviene dal personaggio di mortal kombat 3
Grazie a tutti per la disponibilità, contatterò qualcuno di voi così magari eviterò di farmi fraggare ogni millisecondo

P.S. DREAM THEATER RULEzZ
Cmq il mio ICQ è 117926179
A questo punto dirti della mia disponibilità è assolutamente inutile