Ciao a tutti CSsari, sono un triber accanito che ha di recente provato CS; che dire... TROPPO BELLO! Il problema è che sono niubbo, nonostante abbia ISDN vengo fraggato al volo ogni volta Quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi disposto a farmi da maestro, giusto per dirmi le cose principali ecco...
P.S. Naturalmente ho punkbuster
P.P.S. Non devo essere abbonato a F4 o F5 per richiedere questo servizio vero?
Stesso discorso Kabal... gioco da 18 mesi ma sono una pippa a CS...ma se ti servono consigli, hints & tips, sono qua... Sarebbe il caso di organizzare qualche sessione di allenamento in qualche server CS... Armi da usare, movimenti, mira etc.etc... Sono a tua disposizione...
ci vorrebbe qualcosa tipo training per riprendersi dopo le settimane di inattività.......... Comunque se vuoi imparare a giocare bene, non partire con i fucili. Mi spiego: compra sempre la desert eagle, giocati qualche mappa solo con la pistola giusto per abituarti a mirare bene senza sprecare colpi (ti ho consigliato la desert perchè ha soltanto 7 colpi x caricatore, quindi se non la usi bene ti fraggano mentre ricarichi). Quando hai finito con la pistola comincia con le mitragliette che costano poco e ti possono servire quando c'è carestia (quasi sempre). Quando hai imparato bene puoi anche diventare uno sniper o come molti dicono "CAMPER". E ricordati che la connessione cebtra poco....... IO HO 56k e vado di lusso.... SCUSATE SE VI SONO APPARSO UN SAPUTELLO MA CON ME L'ALLENAMENTO HA FUNZIONATO!!!
Veramente no, il mio nick ha una storia abbastanza lunga... cmq proviene dal personaggio di mortal kombat 3 Grazie a tutti per la disponibilità, contatterò qualcuno di voi così magari eviterò di farmi fraggare ogni millisecondo