[Cerco] Trial Invite!

Come da topic :

Se qualcuno ne avanza una
se mi mandi i dati in pm te la spedisco io

serve:

Friend's Name:
Friend's Email Address:
Verify Email Address:
Fatto sto scaricando anche il gioco, cosi vediamo come e'.
Considerazioni:

Pro:

Bella grafica(non me lo aspettavo) gioco full setting 1980 x ...
Bella fisica (come si muove il pg
Bella Storia (of course)
Belle ambientazioni (enviroment, paesaggi...)
Ottima idea delle risposte multiple con differenti pathway
Simpaticissime le espressioni del pg durante le discussioni
Molto RPG
Ottimo il movimento tra una parte all altra della mappa, niente ti fa perdere tempo
Ottime animazioni del pg
E forse altre cose che ora non ricordo ...
Quest lineari e semplici da fare

Contro:
A pagamento (a mio avviso o aveva un fee ma gratis il gioco o senza fee e a pagamento come GW)
Troppi server e poche persone


Considerazione finale:

Il gioco a mio avviso poteva anche non essere un mmo ma un RPG alla mass effect, e' bello la storia naturalmente stupenda e potrebbe essere anche un single player game e andrebbe bene, forse la parte mmo e' un qualcosa di veramente in piu' che per ora non mi interessa, diciamo non c'e' una quest che ho pensato sarebbe piu' facile farla in 2 o piu' divertente vedere un po' piu' di persone, quello che secondo me affligge molti MMo e' la mancanza di vita senza le persone, al momento la storia in se mi ha cosi' riempito e coinvolto che non mi interessa e I don't care se ci sono altri in giro.
Questo naturalmente penso sia una cosa molto rara e dovuta anche al titolo.
Mi riservo di avere dei contro successivamente.
anche perchè dopo si o no 6 ore di gioco è un pò prestino


Infatti sono considerazioni a caldo pero' se vai sulla pagina di aion anche li ho espresso considerazioni a caldo meno belle , quindi diciamo sono abbastanza critico su tutto, ma per ora e' un bel gioco.

Devo dire che i Server sono ottimi sto giocando senza lag a max setting su di un server della west coast zero problemi o lag
tu sei l'esatto opposto di ciò che ho letto in questo subforum


Bho a me il gioco piace per la storia, poi sono partito dall'idea che il gioco era na cacca quindi mi potevo solo sorprendere in meglio.
Cmq come single player mi piace molto.

By the way sono lvl 10 : ) e ho finito la prima zona
Adesso che hanno fixato tutti i bug della fase di exp (non che fossero molti ma c'era gente che si strappava i capelli qua dentro ) se penserai solo a livellare il gioco ti sembrerà tutto rose e fiori

Ammetto che i 2 pianeti dopo la zona iniziale non mi son piaciuti (per ambientazione) ma son gusti personali.

L'unico consiglio che mi sento di darti, scontato per carità, è quello di provare ogni aspetto del gioco compatibilmente col tuo livello. Quindi fai il FP Esseles appena ti verrà proposto (quando arrivi in fleet) e prova anche il pvp
Io è 4-5 giorni che non lo tocco dato che non ho gran tempo di giocare. E sono arrivato a un punto dove devo far secco un Jedi che è abbastanza cazzuto e sono ancora un pò bassino forse. Mi tocca questare e abbandonare un attimo la main chain


Ah si lo fatta prima in realta' i tipi cazzuti sono 3 uno dove c'e' un coso di comando, un altro e' quello che ha rubato la spada laser e poi l utlimo prima di forgiare la spada

devo dire che nella citta' pero' non mi piace non capisco dove devo andare come si arriva al market per iniziare le quest della roba militare rubata
prendi mano odpo un pò non preoccuparti.


per vedere se siete giusti con le quest guardate il colore che hanno
io non mi ricordo quest noiose erano tutte diverse

oh wait prendi la q vai in fondo alla caverna uccidendo 150 mob, uccidi l'omino e ripeti per 50lv
scusa negli mmo non si fa così
Jedy+T7 = Save the Galaxy

Devo dire che e' fatto bene non credevo, divertente ottimo pve e ottimo rpg in campo futuristico cosa molto difficile a mio avviso.
Imho per ora mi diverto tanto 7 giorni sono corti : ) non credo che avro' il tempo per annoiarmi spero.
Inox infatti sono abbastanza sorpreso, questo poteva essere un ottimo RPG come mmo lo vedo sprecato(forse).
Per ora per dire non ho fatto neanche un party e non ho mai avuto neanche per un secondo la necessita', e come se il tutto insieme riempisse gia' di suo l'enviroment di personaggi che l aspetto sociale (e' raro che lo dico per un mmo) non mi manca/serve per ora.
La storia prende molto, le quest sono veramente divertenti e se non bastasse quella componente di RPG che rende al momento il gioco awesome


Si, in quelli korean style e quelli osceni.


no, sono al 29, è un pò più avanti
ah ok lol cmq io ho appena smontato la base del black sun e mi dirigo dal senatore ... cmq qualcuno mi spiega che e' la cosa che certe porte rosse certe verdi certe zone mi dice tipo un solo jadi ...
stupendi i dialoghi avessi piu tempo starei a leggerli tutti best rpg I've played since now ...


alcune le vedi rosse perchè sono istance di classe previste per altre classi e non per la tua.