Cerco salvataggi :*

Vorrei modificare la mia macchina... impiastricciata in modalità underground tanto par farla, ma non ho salvataggi seguenti a gara 29, e rifarmi quasi 100 gare ricordando quel che è stato davvero mi fa passare qualsiasi tentazione (ahimè mi sono reso conto solo una volta terminato il gioco che le modifiche speciali apportate durante l'underground rendevano la mia macchina superiore a una qualsiasi lvl3).
Non è che qualche anima pia mi passerebbe un suo salvataggio prima di gara 111?
Qualora vogliate -> [email protected] (orsù, siamo sotto natale dobbiamo essere tutti più buoni no? )
Grazie anticipatamente!
Ma non potete fare una macchina FUORI dalla modalità underground ?

Perchè questa ossessione di modificare la macchina della modalità underground
Perchè in modalità Underground ti danno 3 unique parts per le performance e in multy fra una macchina lvl3 e una con le uniques ci sono 2-3" di differenza a livello di prestazioni.
se mi dici quali file ti devo sendare ho un savegame della 112° gara
però considera che io all'ultima unique performance non ho messo una cosa che ti aumentava l'accelerazione o la velocità ma la tenuta
ma le unique performance le trasporti pure quando cambi macchina o sono legate solo alla macchina con la quale le si sblocca?
No, le trasporti però nell'ambito dei quick race e delle partite online rimangono legate alla macchina con la quale hai finito l'underground


...
Non ho idea di quali siano i files... ho provato ad aprirli in ASCII ed esadecimale e non ci sono saltato fuori
mi potete die in quale directory vengono salvati i profili ? ho salvato tutta la cartella di nfsu prima di formattare poi l'ho ricopiata sulla nuova installazione ma niente...ho perso tutto...aiutate un povero lamer...
Guarda sotto la cartella Documenti dell' user che stai usando in win...