Cerco la skin di YODA

CHi sa dove prenderla?
non esiste una skin di yoda

stanno facendo un model, ma visto che tu vuoi la skin attaccati
anche un model, è uguale, bsasta che lo posso scegliere
lo stanno facendo
Brutte notizie.
Il model di Joda sembra impossibile da fare per via delle sue dimensioni. Infatti per ora in MP lo si può usare solo grande il doppio. Guardate sta foto:


Mi spiace...così fa abbastanza schifo.
scusate ma che sfizio ce sta......
con quel coso enorme
ma non esiste una soluzione?!


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........che schifo
ma ho visto degli screenshot, con yoda grande il giusto
Sì quello screen è preso dal singlepalyer dove i modelli possono essere ingranditi o rimpiccioliti a piacimento attraverso una semplice variabile nel file npc.cfg. Nel multy questo NON può e non deve accadere perchè renderebbe il gioco facile preda di cheater e lamer, che avrebbero la possibilità di usare model modificati grandi la metà o il doppio e sbilanciare il gioco.
Di conseguenza i model del multy devono essere per forza grandi tutti uguali, Yoda compreso.

Dubito che potremo mai vedere uno Yoda grande giusto in JK2, almeno per il multy.
uffaaaa
nooooooo
vabbè....quello per il single lo voglio utilizzare per fare una mappa con lo scontro Yoda Dooku....
cmq gli screen qui sopra sono in single, darth maul ha la doppia lightsaber
Non questi, quelli che c'erano in un altro topic.
beh però potremmo fare 1 serveruzzo coi cheats enabled dove fare scontri maul con 2 saber contro obi wan o anche yoda vs dooku.
Bho se fai un lavoro come quello di kamino credo che altro che direi :cum:
Se fossi capace e/o avessi tempo e/o voglia io farei un model di Yoda da giovane, sui 100 anni o poco più. Me lo immagino alto più o meno quanto un uomo normale (possiamo immaginare e inventarci che il grado di "rinsecchimento" per la razza di Yoda è più elevato di quello degli uomini) ma con le sue caratteristiche orecchie, mani e piedi. Soprattutto avrebbe molti capelli, magari raccolti come li aveva Qui-Gon...

Per favore non rovianre il sacro yoda