cerco gilda

come da topic.

vorrei evitare di stare in clan di nerds idioti o bimbiminkia, a voi la palla.

vecchi e attuali clan :

RIP, vM, Clan Crociati su mohaa nick lxcluster mai usato wallahack ci tengo a dirlo.
19IL ( esistenza in dubbio dopo tragedia TGM cup.. ) , x)Q ( ma sono in punizione ) su Call of Duty
Wolf ET caposezione RIOT clan

su Q1RA saltuariamente QW


cya
tutti giochi che non centrano un caz*o con ragnarok bella gnubb! cammina va :-P
GNUBBOLO, riporto alcune frasi del secondo post che hai fatto nel nostro server:

"il vostro capo che mi fa stare 10 minuti in attesa di ogni sua risposta.. "

1)spiegami: quando, come, perche avrei dovuto farlo e soprattutto, se uno nn è al computer evidentempente non può rispondere.

"poi floodarmi icq è stato un colpo da maestro, bellissima alo, quanti anni hai 10 12 ?? sei una volpe .."

2)per dovere di cronaca, io ho smepre e solo usato msn, mentre icq l'ho istallato per la prima volta nella mia vita, circa una settimana fa, perche dovevo contattare zedr, l'amministratore del forum, per farmi dare il forum di ngi.

Icq lo tengo quasi sempre spento perche nn mi piace per niente..ed ho solo 5 contatti, non lo so usare per niente e mi sta davvero antipatico perche fa tutti quei rumori ogni volta che digito o arriva un messaggio.

ora che ci penso...se ti è arrivata una segnalazione di Flooding:

anche non conoscendo il programma, probabilmente è accaduto perche io scrivevo velocemente però inviavo una parola alla volta del tipo:

gnubbolo
sei
davero
un
lamer
ed
oltretutto
ignorante
e
quindi
prima
di parlare
e sparare
sentenze
a cazzo
nei forum,
impara
a pensare,
poi a parlare.
Ma prima
devi esercitarti
o rischi
di fare
figure
di merda.
ahahahah
Porko come ti spiegavo hanno hackerato il sito, torniamo up lunedì o martedì..

Altro che esistenza dubbia, siamo 70 non so più dove metterli













Fatto


però il farming su lineage ti piaceva
Alo quelli sono log privati vero?
Uno scambio tra te e Gnubbolo vero?
Immagino che tu sappia che devono essere espressamente autorizzati vero?

Come la mettiamo?

Non lo rifarai più giusto?