Cerco gilda pvp nemesis ally

Salve, ho 4 pg attivi full gearati e cerco gilda attiva x rbg e arene, spammo in trade ma non mi caga nessuno.
Purtroppo ho notato che le gilde pvp durano se va bene un'espansione, poi si sfaldano. Tutti i miei amici hanno smesso, mi piacerebbe entrare in una gilda, anche pve, i cui membri facciano qualcosa di pvp, niente di serio io sto sui 1600-1700, ma anche fare 2 chiacchiere in ts, magari provare insieme overwatch o altri giochi in uscita.

Ho scritto sul forum offy e non mi ha cagato nessuno, su battlecraft pure vedo poco movimento, forse sta frozzando tutti, se conoscete altre community italiane dove poter parlare di wow indicatemele pls, io mi sto rompendo le palle a usare solo il finder, ho bisogno di social
Mi sento un reietto
una settimana fa cercavo di capire chi ancora fa pvp, orda non c'è nessuno sopra i 2.3 attivi e alliance c'è qualcosa ma su pozzo.

un pò desolante
Su nemesis non saprei, su Pozzo che è a maggioranza Ally qualcuna c'è
wispa Satn
Pozzo ally qualcosa ce l'ha. Almeno 3 le ho viste reclutare.
Ieri sono entrato in una gilda col war, siam partiti x rbg e in ts ho scoperto che in raid c'erano 2-3 ragazze e tutti mi chiamavano per nome: stasera gli dirò che preferisco Grifo, nemmeno mia mamma mi chiama più Nicola.

Solo che il livello non è da push 2k diciamo comunque meglio che giocare da solo


*
visto con pazienza si fa tutto, Nicola.. :P


son 4 giorni che spammo in general ma nessuno che mi caga manco di striscio.

wtf
oh ma se spammo due spell a caso col dudu healer in pvp ?
dai facciamo team

mi pare che 2v2 dudu e war spaccano ?
come cazzo ti cerco in general? spammo Nicolaaaaaaaa ?
Se vuoi ho hunter che col war sto pushando se così si può dire cerca grifo