Cerco Clan per CS:S

Bella
Siccome ho ripreso a giocare a CS:S dopo circa 2 anni di stop, mi chiedevo se ci fosse qualche clan che cerca player :P

Nick e età : Kollat3raL (o .Sk!è$.!t` dipende da come mi sveglio la mattina ) 17 anni

Classe/ruolo: Me la cavo parecchio con awp

Skill : Prima di smettere di giocare (causa WoW ), ero abbastanza bravo, ero tipo quarto-quinto su esl 1v1 (se mi riscrivessi adesso sarei tipo ottavo ).. Ora certo, nn sono bravo come prima, ma so ancora come giocare, come sparare, come muovermi ecc; certo, devo riprendere un po la mano
Connessione : Alice 20 MB

Location : Italia, Roma

Disponibilità : Tutte le sere tranne Venerdì e Sabato, salvo imprevisti ovviamente

Comm : Sono muto

Contatti : [email protected] o mandatemi un PM qua sul forum

P.S: Se vi potesse servire: http://www.esl.eu/it/player/1195206/

Bella

EDIT: Mi sn dimenticato di aggiungere: sono un player che non whina e sono serissimo, prima di giocare a css ho giocato a 1.6, gioco da inizio 2004 Cerco 1 clan che sia serio, senza bimbi ritardati che rompono i cojoni dalla mattina alla sera