Cerco asilo

Ebbene sì, cerco un clan che mi prenda per fare qualche partitina (nulla di importante, non punto in alto) poiché il mio clan ora come ora è un attimo inattivo. La skill è quella che è, non ho molta esperienza sopratutto con ut3 però se qualche clan cercasse quel +1 per le serate di magra sono disponibile.
Msn: divixdivix at hotmail dot it





Ah dimenticavo, ho le tette grosse e sono alta 1.73.

Trattatemela bene
Tranquillo papà, ormai mi hai insegnato a difendermi
tette...grosse mmmm tiro su un clan io in 5 min... vuoi essere dei nostri ?

Cmq GooD Luck di questi tempi non è facile.


ps. Ot. soz. orfei spammava coi muk ieri.... ha abbandonato la nave anche lui?
Yes, gioca con i Muk.

Mio marito mi tradisceeeeeeeeeeeeee con un delfinoooooooo È diventato zoofilo
Ske, Dophin mi sembra un'ottima persona xD


Sei malata di mente?
Che ho detto?


No, è un requisito. Le altre cose non servono.
Chi non apprezza le tette di DiviX non può averla in clan
Continuo a non capirti. No, edit: forse ho capito, ma non capisco che cavolo centri, comunque, è logico che io sia malata di mente.



Oh per carità un gran bel paio di tette si accettano sempre ben volentieri (ma comunque finchè non vedo e soprattutto non tocco non credo, troppe brutte esperienze ) ma oltre ad un minimo di skill (non necessaria, dato che anche i più forti fra di noi attualmente sono delle beghe inumane e stanno imparando) serve simpatia, umorismo, senso di appartenenza al manicomio e sanità mentale persa ormai da tempo.

P.S. Su ut99 eravamo molto attivi, cercheremo di esserlo anche per UT3...
WAR UT99:

http://iscsnipers.net/ut3/index.php?option=com_content&task=view&id=34&Itemid=50
Trattatemi bene le tette di mia nipote!

Se proprio volete vedere le tette di Divix sarete accontentati , ma ricordate che io vi avevo avvertito , per carità , per essere grosse sono grosse , ma ...



TRASH!


visto che c'è la parità dei sessi:

cerco clan, sono alto 1,82 e c'ho il pisello grosso


sei disponibile anche a subire atti puramente "passivi" ?


omg.... ma ci spazza anche per terra?




pic or stfu