cerco 2/3 player di cs:s

Stò provando a creare un nuovo team, ho la necessità di gente seria (1/2 player) che abbia voglia di crescere insieme al team, astenersi perditempo.


A me non dispiacerebbe magari mandami una mail con nome, clan, livello, intenzioni e ti dico ci si sente
contattami in msn grazie che ti si fa provino x vedere la skill...

[email protected]
ehhh... bei tempi...
gl per il nuovo team cmq
grazie mille
bene,vedo ke t stai dando da fare, GG!GL!
chiudete il topic grazie persone trovate

ciao