Stò provando a creare un nuovo team, ho la necessità di gente seria (1/2 player) che abbia voglia di crescere insieme al team, astenersi perditempo.
A me non dispiacerebbe magari mandami una mail con nome, clan, livello, intenzioni e ti dico ci si sente
ehhh... bei tempi... 
gl per il nuovo team cmq

gl per il nuovo team cmq
grazie mille
bene,vedo ke t stai dando da fare, GG!GL!
chiudete il topic grazie persone trovate
ciao
ciao