Cerchiamo Player

Bhe ragazzi scrivo qui solo per aumentare la visibilità.

Alcuni ex Cia vorrebbero riprovare l'avventura di un nuovo clan.
Alcuni membri sono già stati trovati ma stiamo ancora cercando persone con i soliti requisiti del caso ( caso strano tutti vogliono le stesse cose ).

- Disponibilità serale per 1 o 2 cw
- Possibilmente maggiore età.
- Serietà!!!
- Esperienza ( non cerchiamo ovviamente piccoli heaton ma gente che abbia già avuto esperienze e cw sulle spalle ).

Per maggiori info potete trovarmi su #cia.it o su#freedom.it.
Non si tratta dei CIA. E' un clan composto per ora anche da ex player di altri clan.

Grazie e no flames pls

Ciaooo
la concorrenza...:cool2:


ma io vincerooooooooooooooooooooooooooooooo

asd


tgmab reclutano..eccetera eccetera....
comunque Fato qui ci potrebbe anche scappare il gemellaggio.....

noi aiutiamo la vostra crescita...voi la nostra.....


comunque se siete gay vi consiglio vivamente di andare da loro.... :cool2:

Ma sei un animale




non va così mio caro fatino
già sai
....non farti affascinare da vane promesse e da finti pVo player.
Puoi avere molto di più
I Cia.it ... era un clan di Gay
Ora ti spiego il motivo per il quale ti ho detto no, e per il quale credo altri non accetteranno.....
La tentazione di entrare in clan più "forti" e competitivi del mio attuale a volte c'è, ma poi ritorno sempre sui miei passi.
Anzi, forse i miei sono solo pensieri sul come sarebbe la mia "vita" ciessistica se entrassi a far parte di queste tipologia di clan, mi chiedo se sarei più gratificato, se sarei più soddisfatto e se sarei meno frustato dalle sconfitte ricevute da clan anche modesti......
La mia risposta poi alla fine è sempre quella......il legame coi miei compagni di clan, che prima di essere tali sono "AMICI"....non a caso nei quasi 4 anni di gioco ho militato solo in 3 clan(2 in quanto gli ultimi sono praticamente la stessa cosa), a differenza di credo il 90% circa del resto della gente.....
Questo per il semplice motivo che anteposto al risultato pratico in game, ho sempre messo il legame e la serenità all'interno della mia famiglia/clan....
Basti pensare che con alcuni mi sento per telefono come amici della classica "compagnia", condivido i miei problemi di real life, come amore, lavoro e quant'altro.....e con quelli davvero intimi ho affrontato anche problemi davvero importanti, e sono orgoglioso di ciò....
Insomma, la mia decisione di non lasciare i vecchi compagni alla fine mi dà ragione almeno da quel punto di vista.....certo non potrò mai sognare risultati di un certo spessore che non nego mi piacerebbe raggiungere, ma almeno non rischio di cambiare clan 24234234 volte nell'arco di 1 mese per il semplice fatto che non c'è collante tra i membri.....
Basti vedere tutti quei clan supah powah pvo, che si rivelano alla fine solo un' accozzaglia di skill e null'altro.....che ai primi cenni di instabilità si sciolgono come neve al sole.....alcune eccezzioni ci sono, ma in sostanza il resto di questi clan fanno una brutta fine, e non venitemi a dire che poi si rimane amici e in contatto che sono tutte delle fottute stronzate retoriche.....
Io i miei compagni li ho trovati.....consiglio di fare altrettanto a tutti....senza cercare in mercenari apparentemente skillati ma privi di costanza e buoni propositi un ipotetico PVO team.....
Con affetto

Agu
Parole sante AGU!!GG!!


Il discorso che Apo ha sempre fatto , vero Agu!?!?
(purtroppo pero' alcune incompresioni ci sono state cmq..... e difatti c'è stata una divisione )


Sono cose che posson accadere, ma come vedi alla fine con chi merita secondo me, in un modo o nell'altro anche se con meno assiduità ci si sente.....vero Apo??? E magari la juve e l'inter sono un pretesto in più.....ahahahahahahahah!
Agu riesce a provare amore... ?
mi è caduto un mito.. SOB!!
Agu sei il migliore!!! Prima di tutto in un clan ci deve essere amicizia che conta il 99.9% del clan il resto è solo passione per il gioco che ci accumuna tutti quanti e che ci diverte... GG Agu
Agu le tue parole mi hanno toccato (dentro).

Vorrei fare delle aggiunte:

1 - nel nostro clan ci sono anche altri tipi di rapporto (vedi me e te e le nostre nottate di follia).

2 - io sono il più potente, nonchè il supah powa playa.


3 - PnP libera la bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

4 - Leva quello schifo di un travestito che hai nell'avatar... (spero di non aver offeso nessuno)


COFEMMO A 100 PE 100 !!!
La penso come agu del resto sono nel suo stesso clan da più di un anno qualcosa vuol dire no?

Certo che non voglio fare polemiche, ma apo quello che è successo è tutta un'altra storia.
Anche il vecchio TEAM dei MIT ( Agu ,PnP , Zio , Arma , Marcello ecc....... ) era un bel gruppo soltanto che un giorno e' arrivato un TIPO ed ha rovinato TUTTO !!!!!!!!!!!


GG A TUTTI


E ANCHE QUI CONFEMMO A 100 PE 100 !
Stop flame......
volevo esprire un concetto che mi premeva gli altri carpissero....
Non sviate il discorso.....
Voglio sapere dalla gente cosa pensa a riguardo, non di bisticci tra bimbi....
hai ragione Agu difatti per il mio gruppo cerco un tattiko....ma la squadra e le persone devono essere le stesse...anche perche abbiamo firmato le cambiali x il server...
Insomma GL a tutti i poLacchi!!