Ciao a tutti, lotto ed io stiamo cercando un po' di persone che abbiano voglia di allenarsi e giocare a CS:GO in team.
L'idea è di dedicare una serata a settimana per fare un po' di coordinamento e poi fare qualche competitive. Se la cosa ci piace potremmo anche organizzare qualche cw.
Non è necessario essere dei mostri di skill, ma avere voglia di divertirsi insieme ed essere disponibili una sera a settimana (poi nulla vieta di trovarsi anche altre sere per giocare insieme).
Ovviamente ex giocatori di cs o di dod sono i benvenuti Astenersi perditempo, telefonare ore pasti
mahhh mi sta ridando quel brivido di eoni fa... probabilmente è la prostata ! comunque merita due spari... ad avere qualche vecchio csessaro ti diverti pure !! ( mi sto vedendo gli how to su youtube... sto toccando il fondo !! )
[QUOTE=Rotty;17688596]mahhh mi sta ridando quel brivido di eoni fa… probabilmente è la prostata ! comunque merita due spari… ad avere qualche vecchio csessaro ti diverti pure !! ( mi sto vedendo gli how to su youtube… sto toccando il fondo !! )[/QUOTE]