Cerchi clan?

Provo a fare questo thread per tutti i players senza clan in Italia, basta inserire delle semplici e principali info:


    Nome (nome con la quale si è conosciuti in game, o almeno quello usato più spesso)

  • Vecchi clan (elencare tutti gli ex clans)

  • Anni di gioco passati

  • Skill (Bene o male un giudizio personale su esperienza, aim, team play, ecc...)

  • Giorni Disponibili (giorni settimanali da dedicare al clan)

  • Note varie (come essere contattati, richieste varie, ecc...)


Evitiamo spam e altre cose inutili grazie (i consigli per migliorare questo topic sono ben accetti). Per il resto spero che possa servire sto thread, good luck.
Nome (nick) CioPPy

vecchi clan CL SSI - SKD*as - BTK (non ufficiale )

anni di gioco 2 annia rtcw - 4anni Et

skill Med-

Giorni disponibili questo e' il prb piu grosso

note varie Cerco un clan dove posso divertirmi senza andare nei pubblic che pero' sia consapevole che non ci sono tutte le sere e aime quando ci sono se ce la possibilita' di giocare in team

[email protected] #ssi.et

importante non voglio aver a che fare con cittoni o simili
non spammiamo su
· Nome Lasko, Xanthic

· Vecchi clan
gTs, eclipse, ssi, sD e una miriade di clan con cui ho giocato a scazzo.

· Anni di gioco passati
2 a gennaio

· Skill La mia mira fa ridere, ho un po' di esperienza e senso tattico. In generale low+

· Giorni Disponibili Martedì, Mercoledì e Giovedì. Lunedì e Venerdì solo se strettamente necessario dalle 23 in poi.

· Note varie [email protected], laskoOoOoO @ #wolfenstein.it, pm o reply su ngi (soluzioni preferite). Cerco un clan possibilmente privo di bimbiminchia e/o cittoni. Sono stato CL degli ssi per un breve periodo e CL dei Silverdeath per otto mesi, un po' di esperienza in quanto a tattica e visione di gioco la tengo ma sono molto ma molto arrugginito in quanto ad aim e a movimenti vari. Non sono un clan hopper.
· Nome Benjy

· Vecchi clan Z3RØ, Phobia, QuiD, cVs.

· Anni di gioco passati 3

· Skill miro alla testa

· Giorni Disponibili gioco a UT il martedì e giovedì e il sabato esco, ancora nn lavoro quindi posso fare notte

· Note varie se a qualche clan gli manca un player per l'oc, 3on3 o 6on6, ita cup ci sono ad eccezione dei giorni sopracitati, [email protected] su msn o su irc
·Nome - SponGe

· Vecchi clan - in firma oppure in crossfire

· Anni di gioco passati - quasi 3

· Skill - low\low+ a volte anche mid-- (dipende dal warp degli avversari)

· Giorni Disponibili- Quasi tutti se non ho tipa o la RL

· Note varie Ho leftato dal mio primo clan perchè e deceduto,dal secondo perchè erano troppo bimbominkia, dai BtK perchè eravamo in troppi e dagli /FS/. perchè synapse è sparito da un mese senza dire niente (e penso che almeno un minuto per dire "ragazzi ho un impegno continuate voi" avrebbe potuto anche dedicarlo ) Avi anche per Itacup se necessitate di un player. msn -> [email protected]
Vorrei un clan serio dove si faccia tattica, qualche praccy e magari anche qualche incontro di ladder ogni tanto gioco di tutto dalle 2on2 alle 6on6 e non ho /!\ (anche se va di moda ultimamente)
Se necessario posso fungere anche da riserva
Classi: tutte apparte soldat (ammeno che non vogliate ridere x la mia unskill con le heavy )

EDIT* trovato quindi non + valido
Causa sezione et dei mystics andata 4fun (non piu' da torneo)

.Nome: -PierQr-Lowskill

.Vecchi clan: 404. zG. gTs. Mystics

.anni di gioco: con discontinuità 3. Effettivi 1.5

.Giorni disponibili: La sera dalle 20.00 - 23.00 salvo imprevisti (pure il sabato)

.Note: Ho sempre cercato di aiutare l'organizzazione della squadra. Sono detto orlypier4. Sono amatissimo da tutti (se). Se serve posso stendere qualche tatticozza veloce. Ora mi rompe organizzare "tutto", vorrei fare soprattutto il player.
Skill qualsiasi basta che la squadra giochi i tornei ita/eu una volta ogni 6 mesi. Classi piu' o meno tutte tranne covs che so spaccare solo cp e lanciare il fumo.

.Contatti: xfire: pier4reich ; msn: [email protected] ; mail: [email protected]
Come piera: Causa sezione et dei mystics andata 4fun (non piu' da torneo)

* Nome sberla
* Vecchi clanI primi tempi nn facevo altro che cambiare clan -.-... ora nn me li ricordo bene xro un piccolo elenco spero di ppoterlo fare:
eR,Fh,Odb,DKa(2°team),gts,fs,SpD... e i mystics che sono stati il mio ultimo clan
* Anni di gioco passati: 2 anni e qualche mese
* Skill sono un paio di anni che gioco, ma nn ho fatto altro che cambiare pc quindi la mia skill varia spesso, diciamo low++ per ora
* Giorni Disponibiliora come ora disponibile tutte le sere tranne il venerdì, e il sabato salvo imprevisti... dalle 20.45/21.00 fino a quanto ho voja di giocare
* Note varieOrmai che la sezione di et dei mystics si è come dire... sciolta sono in cerca di un clan normalissimo che faccia qualche pcw/cw la sera e che ci si possa divertire... sono una persona che fa amicizia velocemente e nonostante la giovane età nn mi sembra di esse tanto bimbominkia ( kiedete a piera o a revo che mi hanno sopportato per mesi e mesi su ts )
Contatti: msn:[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
xfire: sberlino
Nome (nick) Spa

vecchi clan skd*as , SSI , sD e QuiD

anni di gioco 4anni Et

skill low + anche per via della mia connessione del c**o (51db attenuazione, 8 snr margin -.- )

Giorni disponibili : dal lun al giov. Sempre esco ven e sab (domenica 50 ci sono/50 no)

Purtroppo non ho una connessione pVo e quindi molto spesso ho problemi a hittare, però son un buon medico e un buon field op. Non sono uno che va a funghi da un team all'altro (basta chiedere 2 anni con skd e 1 anno con SSI) e per il team sono sempre disponibile a tutto.


Mail [email protected] & quakenet#wolfenstein.it / Spa
* Nome: z3r0

* Vecchi clan: nDN - Ft*id - Fh - OdB.

* Anni di gioco: 4 totali ma con discontinuità per vecchi problemi di connessione... effettivi 3

* Giorni disponibili: dal lunedì al venerdì , dalle 18:00 alle 23:30

* Skill: low+ , come voto in teamplay penso 8/9

* Note: sono stato CL degli OdB. per 1 anno dopodichè ci siamo sciolti per passare ad un altro game, ma io sono rimasto ad et...cerco un clan serio e motivato (per non avere spiacevoli sorprese come il non presentarsi agli allenamenti da parte degli altri membri oppure presentarsi e poi giocare male)..Non sno pvo però me la cavo..Il mio ruolo è Medico..

* Contatti: [email protected]
· Nome Venom o Rico (vecchio nick)

· Vecchi clan Vagrants (2003), Megahertz (2004), DP>>E9>>TM (2004), Empty (2005)

· Anni di gioco passati 2 anni a ET, più due anni tra Q3A, Q4 e warsow, ma solo sui pubblici e senza costanza

· Skill Considerato che non faccio una pcw di ET da 2 anni non saprei, butto lì un low/med ma è verificare

· Giorni Disponibili Domenica (21.00-oltranza), lunedì (21.00-oltranza), martedì (21.00-23.30), mercoledì (21.00-23.30), giovedì (21.00-23.30), venerdì e sabato improbabile che ci sia.


· Note varie Uso msn (vedi profilo) e mirc, ma se mi contattate per pvt è meglio.
    Nome Decade aka boh

  • Vecchi clan Soulskillers (sic), Flares, Conversio (cofondatore), Nightforce, Lectorz, Phobia, Heavy Dynamite Addicted, REBELS, asdlolrofl

  • Anni di gioco passati Piu' di 3

  • Skill high, unhittable, antirambo

  • Giorni Disponibili tutti

  • Note varie hd4|decade in #rbl e #hd4.it
    Nome: crwy , ololo

  • Vecchi clan: Mystics - Rage of QuiD

  • Anni di gioco passati: due anni

  • Skill: so ascoltare

  • Giorni Disponibili: terminata l'ITACUP, tutti i giorni tranne il martedì, il sabato o la domenica

  • Note varie: Disponibile come riserva o per imparare "osservando" altri giocare. MsN, IcQ e PM attivi on profile NGI, mIRC quando ci sono su #wolfenstein.it - /query crwy
Nome L!es
· Vecchi clan =TE=, , APC, Mystics (Non molto tempo)

· Anni di gioco passati 3

· Skill low+ / Med-

· Giorni Disponibili Tutti dopo le 20.

· Note varie [email protected] MSN,
l1es xfire
Cerco preferibilmente clan attivi.
Posso giocare dai 3v3 ai 6v6, conosco qualche tattica, ma sono sempre pronto ad imparare.Non sono un "bimbominkia", neanche troppo serio!
* Nome: coneeexxx
* Vecchi clan: ws, FlareS, MHz, RbR, eC4FF, FluiD, pWs, Crime e altri clanucoli stranieri
* Anni di gioco passati: mmazza troppi
* Skill: troppo skilled
* Giorni Disponibili: in settimana di sera, il sabato manco morto e la domenica magari anche il pomeriggio
* Note varie: preferibilmente vorrei VaL in lineup e una bionda pagata per farmi cose sconce
* Nome: taPy
* Vecchi clan: drgn, nogard e praccy varie con molti team (giocato sempre x divertirmi)
* Anni di gioco passati: 2 e mezzo credo
* Skill: giorni no: med- , giorni si: ank med+ (skill singola ovviamente e nn di team) --> in questi giorni ho il ping alto quindi sono più giorni no che qlli si
* Giorni disponibili: in teoria tutti, tranne sabato e domenica sera e martedì e venerdì pomeriggio.. ovviamento come tutti non ho sempre gli stessi impegni, anche perchè vado ancora a scuola (eheh) quindi a maggior ragione...
* Note varie: nn ne ho in praticolare, divertimento questo è sicuro...
* Contatti: msn: [email protected] - e-mail: [email protected]
* Nome Reve
* Vecchi clan Ft*Id, Fluid, g7s, Mystics e altri svariati team di cui non ricordo il nome.
* Anni di gioco passati Dal 2003, prima con rtcw poi con et.
* Skill Non me ne incarico.
* Giorni Disponibili In settimana, preferibilmente la sera.
* Note varie Vorrei un team per divertirmi, qualche cw e/o pcw, no impegni troppo seri.

quanto l'amavo sta smile
    Nome =Zaeron=

  • Vecchi clan drgn - nogard - team lumbard - a lot of mix

  • Anni di gioco passati bho?2?

  • Skill on pubblic rox in praccy sox

  • Giorni Disponibili lunedì dalle 22 in poi (se mi saltano le partite ci sono anche prima) - martedì sera - a volte il giovedì sera(sempre se mi salta un altro impegno)

  • Note varie vorrei giocare l'OC (con un clan già un pò rodato) mi va benissimo fare il backup dato che i giorni che ho a disposizione sono pochissimi, per contatti se interessati msn o mp
Nick: Pex Powerzzz
Vecchi clan: Nessuno
Anni di gioco passato: 1 e mezzo
Skill: High
Giorni disponibili: Tutte le mattine dalle 8 alle 10 e la sera non tutte ma quasi!
Contatti: [email protected]
nick=cina
ex clan= troppi, i + importanti: quid,cVs, 5k
tempo dedicato a et=3 anni e mezzo
skill= med con 180 di ping (ping attuale) col 48 mid+ :Q_
giorni disponibili= solo sera, assente sabato e domenica
contatti= [email protected]