yes sir.
cosi puoi usare il tuo expander e anche tutti i vst instrument che vuoi, selezionando semplicemente una traccia inn cui ne hai caricato 1
ok, empi m'hai convinto (e nn solo tu, me l'hanno consigliato in molti
) però ora a questo punto devo prendermi una buona scheda audio... voi che mi consigliate???? (magari che non costi troppo
)

Un mio amico,appassionato di home recording,ha appena acquistato questa:

Pare che sia una bomba,anche se non ho idea di quanto l'abbia pagata

Prima,aveva questa:

Sicuramente costa meno,e me ne parlava un gran bene!
la seconda 
la prima non la conosco

la prima non la conosco

le m-audio non costano tanto per quello che ti permettono di fare!

ok ma
NB: voglio spender poco

eppperòòòòòòò
poco può voler dire tutto e niente,a sto punto quantifica di preciso!
O se no,prenditi una SoundBlaster di quelle belle,e per un po' sei a posto,ma anche così partono almeno 300€
poco può voler dire tutto e niente,a sto punto quantifica di preciso!
O se no,prenditi una SoundBlaster di quelle belle,e per un po' sei a posto,ma anche così partono almeno 300€

vedo che sull'usato con 100€ riesco a prender qualcosa... ecco 100€ sarebbe il meglio 
prendo da qui per la musica in genere www.mercatinomusicale.com

prendo da qui per la musica in genere www.mercatinomusicale.com
ah,proprio pochissimo allora 
un cantante che viene sempre nella sala prove ove lavoro,mi ha parlato strabene di questa!

un cantante che viene sempre nella sala prove ove lavoro,mi ha parlato strabene di questa!

io ho questa combo: M-audio Delta44+Omni I/O

160€, e ci faccio di tutto
160€, e ci faccio di tutto

uhm io ero indirizzato su
o questo:

o questa
o questo:

o questa

buco solo per mandare a quel paese nikki, che mi ha inscimmiato e ieri mi sono comprato un controller midi Edirol pcr30, come la sua (e senza saperlo
)

Questa ce l'ho anche io, è perfetta, ma credo che come me anche per te è sovradimensionata...
ma con quel che costa...vale la pena l'acquisto

avevo addocchiato anche quello 
in questi giorni campero mercatinomusicale.com e vedo di prender qualcosa

in questi giorni campero mercatinomusicale.com e vedo di prender qualcosa

x esperienza mia (ne ho una e anni prima ne ho provata un altro modello) ti posso dire che le m-audio qualunque modello vai sul sicuro in fatto di stabilita dei driver, latenza driver asio equalita di reg/riproduzione dinamica ecc..
Certo c'è di meglio ma x un briciolo di qualita in piu devi pagare il doppio..
Piu che altro devi concentrarti sulle connessioni che ti servono, se nn hai esigenze di tanti in e out con pochi soldi hai un ottimo prodotto
Certo c'è di meglio ma x un briciolo di qualita in piu devi pagare il doppio..
Piu che altro devi concentrarti sulle connessioni che ti servono, se nn hai esigenze di tanti in e out con pochi soldi hai un ottimo prodotto

help me:
da quando pigio il tasto sulla tastiera muta, a quando m'esce il suono sulle casse passa un tot di tempo abbastanza notevole ad orecchio. Come abbasso la latenza su cubase? Ho spippolato ovunque, ma non ho trovato niente
da quando pigio il tasto sulla tastiera muta, a quando m'esce il suono sulle casse passa un tot di tempo abbastanza notevole ad orecchio. Come abbasso la latenza su cubase? Ho spippolato ovunque, ma non ho trovato niente