Cercasi esperto in template per Joomla!

Pikkolo fossi in te aggiungerei alla lista una 6400xt. Dicono che in av1 è una bomba.

Non è del tutto corretto.

Ha chiesto qualcuno che lavori in cambio di amore e donazioni che vengono fatte a pikkolo e la moglie. Immagino che poi gireranno loro queste donazioni esentasse al prestatore d’opera. :thinking:

Prendi la tv 85" e la dividi in tre, ti escono tre monitor da 40" :asd:

Cosi impari a svegliarti alle tre di pomeriggio :no:

basta con quella scheda di merda per dio amon :asd:

Sto aspettando che scende a 70€ e la compro, è roba da collezione come la 1030.

nome: “Le schede più di merda mai fatte”? :asd:

hint: 85" >> 2x40" :asd:

Ma non lo so, io ora che ho visto la foto non me la sento moltissimo di infierire. :sad:

Però ci sarebbe da aggiungere alla lista della felicità una sessione di pulizia dei denti imho.

Altri han già cominciato con le pernacchie al cellulare?

Di tutto lo staff, dico.

Tranquillo, c’eravamo già passati tutti…

guarda che i numeri son tutti stock, tranne forse il suo

probabilmente quindi confermo come sopra

@domain.com

Boh nella lista non ci sono nemmeno 5 o 6 ̶A̶p̶p̶l̶e̶ Merda Vision, che culto e’ senza prodotti Apple?

Comunque mettere i numeri di cellulare su Internet in chiaro nel 2024, manco gli aborigeni del rio delle Amazzoni cristo :rotfl:

Comunque a me interessa molto il servizio “Internet e Social Network”.

Considerato che non costa un cazzo di nulla perché i soldi non servono e viva l’amicizia e lo sviluppo della cultura, io vorrei commissionare un Internet e Social Network a tema castello medievale con tante stanze, torri, segrete, cortili, sotterranei, saloni. Il tutto con questa grafica accattivante e questi audaci font che si sovrappongono l’un l’altro come un’avanguardia futurista, però in stile medievale.

Si potrebbe fare, alla faccia del vaticano?