Cercasi esperto in template per Joomla!

Tutto serio a parte l’evasione fiscale e contributiva

Vorrei dirti che è uno scherzo ma purtroppo NO

tu che cazzo ci fai ancora qui? vai a mangiare che la famiglia ti sta aspettando :asd:

devo ancora finire di rispondere a dei clienti a lavoro …

Lui fattura e la responsabilità ricade su un gatto, vedi un po’ tu chi è realmente il gonzo :golfclap:

Grazie a chi mi ha fatto un riassunto :lode:

@anon54787853 comunque, voglio esserti d’aiuto sinceramente, parti da qua

33 minuti

Io oggi volevo lavorare :asd:

Allora ti tolgo il like

Nah non me la sento.

vivrai nell’incertezza

ma il cliente è pikkolo ?

Se ti dico che ho un cliente che fa sembrare Pikkolo una cima in cloud-computing mi credi?

io ti credo perché ieri mi hanno chiesto di correggere “l’ambulatorio” con “l ’ ambulatorio” quindi c’è spazio per tutti.

un cliente mi ha detto una volta che “lui cerca il punto G del cliente per vendere di più”, quindi no vai tranquillo lo so che l’umanità la fuori è varia e avariata :asd:

vabè cmq pikkolo è un generatore di best thread awards ormai consolidato, bisogna solo tenerlo a bada perchè continua ad autodoxarsi a livelli inconcepibili, ma probabilmente invita a casa anche gli sconosciuti trovati per strada quindi non mi preoccuperei più di tanto, il problema è che tira in mezzo pure la moglie adesso…:asdsad:

Per favore non figliare porca mignotta…te li tolgono al primo accesso a internet che fai.

ot: ma perchè ogni tanto quota a cazzo sui reply ? :mumble:

Mi avete fatto mancare il daily stand-up comunque. Ho dovuto inventarmi che mi era esplosa una tubatura porco cane.

il cane che mangia i compiti è sempre un must