Cercasi esperto in template per Joomla!

O chiude e finisce malissimo (per Feror) o rimane aperto e finisce malissimo (per Pikkolo e Goran)

@Crius sono questi i momenti in cui dovremmo avere la possibilità di far un versamento secco:“Vuoi che il thread continui?? contribuisci (magari anche per le future spese legali di Goran :asd:) con 5 euro.”

Quello è il brodo della soba

Dai su, manca solo mezz’ora:

@strites com’è la pronunzia? e la grammatica? :crismi:

Cioè cerca di dire qualcosa che dovrebbe essere “se mi farete l’onore di diventare miei allievi” ma lo fa sembrare un “se avrete l’onore di divventare miei allievi”…

… aspetta… ma è lui???

1 Like

It's done - Finished

alé mo si chiudono le danze, adieu

In before the
「ROKKU」

però nemmeno un colpo di scena finale del tipo Crius si toglie la maschera e si rivela Pikkolo

il 3d si sta chiaramente incattivendo causa invidia*, probabilmente meglio chiuderlo evitando di rovinar momenti magici già impressi nella memoria di tutti noi.

(* anche questa volta agorà ha dimostrato di non sapersi approcciare con imprenditori in carriera :no:
menomale che nel 3d di ut si sta commentando proprio in questi giorni di come la mentalità “cazzo se quel mf ce la fa io devo assolutamente migliorare e superarlo” sia stata soppiantata da easy mode rendendo tutti filthy casual :no:
git gud peasant :snob: )

Mai, questo thread non si chiuderà mai

Zan zan zaaan

Cinque minuti, mi immagino cosa possa ancora succedere.

Nel prossimo topic vi presenterò Shinonome Kenkyuujo.

Grazie a tutti anche da moglie, che legge tutto :girl:

Comprende anche?

Parola per parola

Ah ok quindi non le frasi intere

:asdpunk:

This topic was automatically closed after 3 hours. New replies are no longer allowed.