We MAGNA NUTELLA SO 2 GIORNI CHE TI CERCO, NDO STAI???
AFFOGATO NELLA NUTELLA?????
Cheddici amme'? 
------------------
****I love NUTELLA****
UIN#: 9724416

------------------
****I love NUTELLA****
io non sarĂ² un cavallo alato ma in compenso sono il gazzellone heavy rimbalzante e scartamuffatore

sto a finire lavori negli uffici per poi partire per le meritate e sudate vacanze..dal 28 Ago all 11 sette non ce sto..sono allestero probabily 
cmq alla sera ci son spesso..magari prima de cena

cmq alla sera ci son spesso..magari prima de cena

ehehah....gia fatto scorta abbondante..e poi in ufficio ho chi me la porta spesso 
Pensa che a natale mi han fatto trovare un alberino natalitico con attaccato cioccolatine e scatolini di nutella (avete presente le vaschettine a tre che si aprono a strtappo?)....la base su cui poggiava lalbero era un vasettone di nutella formato famiglia..ma non me lo han lasciato levare fino a dopo la befana
Sorry Jopi..sarĂ per la prossima adunanza
(

Pensa che a natale mi han fatto trovare un alberino natalitico con attaccato cioccolatine e scatolini di nutella (avete presente le vaschettine a tre che si aprono a strtappo?)....la base su cui poggiava lalbero era un vasettone di nutella formato famiglia..ma non me lo han lasciato levare fino a dopo la befana

Sorry Jopi..sarĂ per la prossima adunanza

NOOOOO PEGASO ADORA LA NUTELLA E NON VIENE ALLA LAAAANNNNN!!!!!! SACRILEGIO!!!!!!!!!!
Diro' si signori Ferrero e Kinder di fare in modo che tu non possa comprare neanche un cucchiaino della cara e dolce NUTTY
------------------
****I love NUTELLA****
Diro' si signori Ferrero e Kinder di fare in modo che tu non possa comprare neanche un cucchiaino della cara e dolce NUTTY

------------------
****I love NUTELLA****