Come da titolo , ho urgente bisogno di consulenza (gratuita si intende) da parte di un botanico esperto
per favore se qualcuno capisce qualcosa di botanica , magari è laureato in scienze botaniche , o ha una conoscenza di botanica sopra la media , è pregato di contattarti via icq (31867240)
vi prego è una questione abbastanza urgente
thx
Ti stà morendo la kentia?
No è che scherzi a parte, se ti basta uno col pollice verde..
No è che scherzi a parte, se ti basta uno col pollice verde..
No, non gli sta morendo la kentia, secondo me si è fumato qualche cosa di strano 'sta sera
Non avrai mica fumato la kentia??
Non avrai mica fumato la kentia??
Ah, ma che è 'sta kentia??
<---Mi dispiace, ma la dovevo mettere!!
<---Mi dispiace, ma la dovevo mettere!!
Kentia nome scientifico: "Howea".
Genere di 2 specie di palme da serra o da appartamento. Il genere, in passato era conosciuto come Kentia e le specie sono spesso elencate nei cataloghi sotto tale nome. L'altezza e le dimensioni delle foglie variano a seconda delle specie, che sono 2. Belmoreana e forsteriana
Genere di 2 specie di palme da serra o da appartamento. Il genere, in passato era conosciuto come Kentia e le specie sono spesso elencate nei cataloghi sotto tale nome. L'altezza e le dimensioni delle foglie variano a seconda delle specie, che sono 2. Belmoreana e forsteriana
Ah Nemo....
Un pozzo di scienza!
O una Treccani in casa?
O una Treccani in casa?
Ecco la kentia
Sembrano buone .... Noooo Women no Cryyyyyy
[ 19-04-2001: Message edited by: NoF3ar ]
Sembrano buone .... Noooo Women no Cryyyyyy
E dei polmoni
dai cazzarola susserio
vedo che gli sputtani non vi preoccupano quindi famo pure lo sputtano qui su ngi :
allora
come distinguo le piante di kentia (hihihi sto nome mi ispira :P) maschio da quelle femmina ?
evitate la solita stronzata della forma delle foglie perche se non ho una kentia da almeno mezzo metro la diff. non la vedo
qualcosa di più sicuro
vedo che gli sputtani non vi preoccupano quindi famo pure lo sputtano qui su ngi :
allora
come distinguo le piante di kentia (hihihi sto nome mi ispira :P) maschio da quelle femmina ?
evitate la solita stronzata della forma delle foglie perche se non ho una kentia da almeno mezzo metro la diff. non la vedo
qualcosa di più sicuro
Semplice, La kentia maschio ha le palle
Allora ... le piante di kentia femmina sono completamente prive del tronco , sono piu' basse e costano molto di piu' , specialmente a mantenerle con i diserbanti ed il concime
I luoghi piu' consoni allo sviluppo della pianta del kentia MASCHIO sono sicuramente i luoghi poco esposti alle luci del sole , come discoteche .. camere da letto .. garage .. bar .. mentre per la femmina del kentia non c'e' dubbio ....
la cucina
ahò, ma tutti 'sti esperti dov'erano ai tempi di "Spore & Funghi"?
a fare la muffa
mamma mia alboz, anche la ketia adesso? cos'è, ti ha dato il palo anche il ficus benjamin?
Ma come ti vengono in mente 'ste cose nofear??
Passano per le narici
Ehm... sicuro?
GAY!
E non dirlo ai 4 venti ... ecco vedi n3mo ora ci tocca cambiare posto n'altra volta ..
qui ormai l'hanno capito che cosa siamo
MA NOOOO non pensate maleee! Il nostro è un rapporto platonico! Siamo innammorati dell'amore! E' come se guardassimo la stessa stella!
Kazzo Nofy dobbiamo andarcene da stì paesini siciliani, gente troppo bacchettona
Kazzo Nofy dobbiamo andarcene da stì paesini siciliani, gente troppo bacchettona