Cercasi 1 ragione per pagare la tassa radio-tv.

Salve.
Come richiesto dal moderatore faccio una schedina personale.
Mi chiamo Dialectik e sono in guerra con un cravattaro chiamato Stato.La mia storia personale è quella di soldato-bambino ,adolescente-problematico,poco-buono.
Mi sono sempre rifiutato di seguire le regole e per questo ho pagato caro. Non ho fatto la fine di Chè ma poco mancava.Adesso sono un pentito.Cioè mi pento spesso e ho giuratto su Gesù Bambino di diventare una persona mite. Pacata.

Ultimamente però il mio spirito guerriero troppo a lungo incatenatto e sottomesso viene eccitato da sapori di inquisizione e ingiustizia.Lo stato vuole la mia pelle!
Non é chiaro per quale motivo dovrei pagare la tassa radio-tv.Non ho mai avuto un T.V. oppure radio.Non mi piacciono. Mi aggitano.

Mi contestano il posesso del computer e il telefonino, perciò non li tengo in casa .Per poter comunicare con voi scrivo dagli alberi con i ragazzi di Vodafone.

Che cosa deve fare una persona onesta , aqua e sapone, incensurata per non subire gli avances del fisco ?Oppure meglio : Perche dovrei pagare per un servizio che non uso ?
..Non so come la pensate voi però a me, continuare cosi sembra...sciocco
Qualcuno lo abbatta.
minchia supergiovane
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=40168
secondo la mia modesta opinione hai rotto il cazzo.

e non capisco come mai tu non sia ancora bannato.
hai il mio sostegno compagno dialec, porta avanti la giusta causa


Medaglia medaglia medaglia, matley matley matley!!

WOOOOOOOOOOTTTT!!!!
chugachuga chugachuga chugachuga TWOOO TWOOOOO!!!!






fake che si supportano a vicenda?
inizia a usarlo


lowfi e mauer sono a cena fuori ad ingozzarsi di fiorentine.



ah ecco...mi sembrava strano.
fake festival stasera eh?
io non fake
ma va il fake di rainbownerd è stato di nuovo bannato e stranamento ne spuntano altri 2



Perche non sei d'accordo con me non devi per forza auspicare il male.
Ti piace pagare il canone ? Bene .Dimmi dove è ti mando il mio.


Per quanto riguarda il fake . Io non sono il alias di nessuno.Non devo simulare mestesso.
compagno dialec cosa ne pensi del costo dei biglietti dei trasporti pubblici?


tU SARESTI IL MIO ALTER EGO
assurdo
Bah.