aka "non me la davano alle superiori e non me la danno manco ora"
[QUOTE=FPS Doug;18856223]aka “non me la davano alle superiori e non me la danno manco ora”[/QUOTE]
aka prova a guardarlo, io ci trovo dati di fatto e ragionamenti condivisibili
[QUOTE=Shpongle;18856218]How Women DESTROY NATIONS * / & other UNCOMFORTABLE TRUTHS (PART II)
[/QUOTE]
[QUOTE=Niymiae;18856213]Boh, così per curiosità ho provato a vedere quali altri video ci sono su quel canale.
Direi che è sufficiente per formulare un giudizio [/QUOTE]
Critica da destra alla globalizzazione, se non convince pace
Se avessi messo la Thatcher mi avresti quasi convinto a guardare il video.
Quasi.
Quasi.
Non è "da destra", è roba reazionaria pseudofascista.
Ah, a tal proposito: la tua firma è tipo da togliere, subito, immediatamente.
Presumendo tu non sia al pc, mi aspetto che la prossima volta che logghi, sparisca.
Se non succede, sparisce l'account.
Ah, a tal proposito: la tua firma è tipo da togliere, subito, immediatamente.
Presumendo tu non sia al pc, mi aspetto che la prossima volta che logghi, sparisca.
Se non succede, sparisce l'account.
Minchia, non ci avevo fatto caso. 
Annamo bene, proprio bene.

Annamo bene, proprio bene.

Se volete preoccuparvi di qualcosa, preoccupatevi della costante evoluzione degli algoritmi di deep learning applicati al linguaggio, capaci sempre piu' di interpretare il significato dei testi, anche metaforici, e poi, abbinate ad un supercomputer, lasciateli liberi su Internet. Da cio' che si scrive si puo' facilmente estrapolare molto su una persona: sesso, eta, orientamento sessuale, religioso e politico, stato di salute; l'interesse e' certamente e primariamente economico ma applicabilissimo in chiave repressiva.
GPS in ogni auto e smartphone, riconoscimento facciale da telecamera, valuta elettronica; cio che protegge la persona adesso e' l'impianto legislativo (oltre che un'insufficienza tecnica) che tanto e' fottutamente poco specialmente data la lentezza dei legislatori ad adeguarsi, perlomeno quando non sono conniventi, e l'incremento delle possibilita' offerte dalla rete.
GPS in ogni auto e smartphone, riconoscimento facciale da telecamera, valuta elettronica; cio che protegge la persona adesso e' l'impianto legislativo (oltre che un'insufficienza tecnica) che tanto e' fottutamente poco specialmente data la lentezza dei legislatori ad adeguarsi, perlomeno quando non sono conniventi, e l'incremento delle possibilita' offerte dalla rete.
Se hanno tempo direi loro di fare un salto sui moba oltre che sui social