Censimento PS5 - abbiate pietà.

Si Si lo so NGI è sempre stato un forum di PC gaming MA avendo anche ps5 volevo aggiungere qualche utente per qualche partita anche in vista dell’ uscita di GTA6.. altro tema che fa incazzare il forum.

tra l’ altro geforce now + steamdeck + tv non mi sta purtroppo dando i risultati sperati per non utilizzare più la console :(

cmq ho visto che qualcuno gioca anche sulla console Sony e oltre a Steamdeck al momento non posso farmi un PC serio causa costi HW di cui tutti parliamo..

quindi censimento nick!

GTA 6 credo ci vorrà un pò di tempo prima che introducano il MP.

Io gioco su PS5 (per ora per motivi denaro/spazio), ma non sono interessato a GTA6.
Nick: ToRa_FS

Passo di qui solo per dare del console peasant a tutti :sisi:

Nella speranza che l’attuale configurazione del pc mi accompagni nella tomba :asd:

5 Likes

all hail to lord pc_user

Northel Terry Crews on Yellow Background

3 Likes

Pretty much the same

Ci spiace ma nonostante i 100 sacchi e passa, non ci sara’ multiplayer alla release.

Immaginati le risate se lo introducono quando rilasciano anche per PC :rotfl:

ma lo so…spero in un aggiunta un mese o due dopo come fecero per GTA online

aggiunto!

1 Like

Visto dovrei aver accettato dall’app.

cmq 100 sacchi se prendi la versione megaultimate se no costa 79.99 come gli altri eh

1 Like

Sono tanti uguale, ma se sei appassionato ce li butti, noi poveri consolari non ci possiamo interfacciare con il sacro e magnanimo imperatore GABE.

io ho una ps5 ma non la uso da anni e vorrei venderla, a qualcuno interessa?

firmware 12 per cui hackerabile facilmente :dunnasd:

volevo mettere il mio psn ma poi mi tocca bloccarvi tutti quindi bona così

1 Like

offro 50 euro + una friggitrice ad aria

2 Likes

Ormai la tengo perchè è l’unico lettore BRD che ho, altrimenti
un pensiero di venderla ci sarebbe eccome.

1 Like

ps5 here

è dal rientro dalle vacanze che cerco un giuoco con cui infognarmi ma nada, tutta merda o perlomeno non ho voglia di gambolare 80 euro per un gioco che presumibilmente sarà merda

perciò aspetto cod e gta6 con le mani in tasca

il pc l’ho abbandonato a fini gaming da più di 10 anni ormai..prima ps4, poi ps4 pro e ora ps5 :asd:

non so più a che cazzo giocare ultimamente online

E’ proprio da questa generazione di console che se hai un PC carrozzato a supporto
rimangono a prendere polvere su polvere. Mai vissuta una gen così di merda.
Ed è un peccato perchè finalmente si è arrivati ai 60FPS.

Ragazzi a me piacciono i giochi gdr / action-gdr coop con gruppi ridotti. Party da 4 top.

Se avete in mente titoli che prevedono attività del tipo mi ci butto a capofitto.

L’ambientazione è indifferente (sci-fi o fantasy), mi piace l’idea dei ruoli e della sinergia per affrontare il boss o il dungeon.

Anche coop del tipo
https://images.everyeye.it/img-cover/john-carpenter-s-toxic-commando-v6-51941.jpg