Cellulari, un consiglio.

Nokia 3210 o Ericson T28???

Pregi e difetti di entrambi??

Consigliate gente, consigliate
Non usare il cellulare....



E' un regalo, con tumore come sorpresa
Nokia 3310 ruleZzZ

non comprare l'Ericson!!

in entrambi i casi il cellulare puo' causare malanni gravi e amputazioni degli arti
Personalmente Non Ti Consiglio Nessuno Dei 2... Di Nokia Ne Fanno 1 Al Mese!
L'ericson t28 L'Ho Avuto E Mi Sono Trovato Bene...Pero' Dicono Che E' Molto Piu Facile Che si Rompa da ''solo'' ! Infatti A Molti E' Successo Che hanno spento il Cellulare E Non ne Ha Voluto + Sapere Di Riaccendersi!

L'ericson t28 Ora L'Ho Dato A Mia Madre!
Ora Ho Un Motorola V51 , E devo Dire Che Mi Trovo Bene! Telo Consiglio...
Nokia! Senza ombra di Dubbio! Sono i migliori!! ...e poi hanno il display per gli SMS Grafici


Ciau§
Forse fai meglio a consultare www.telefonino.net

...

cazzo ma internet propio non sapete neanche che cos'è?
il T28 e ' un buon cellulare: piccolo, leggero.
Il software non e' dei migliori pero'; ha problemi quando hai molti messaggi salvati...Mi spiego: hai 8 messaggi ricevuti e il menu' risponde in ritardo ai comandi.

cmq altri bachi importanti non ne ho trovati.C'e' anche il menu segreto
personalmente odio sia ericsson che nokia:
eri: il t28 ha un sacco di problemi (sportellino, batteria, antenna con motorino della vibrazione integrata...)
nok: oramai ha reso...il 3310 (ad esempio) ha la tastiera molto fragile...un paio di bug nel software....

piglia un siemens!

ho venduto cellulari al negozio di mio zio per 2 estati di fila...di siemens riportati indietro a riparare ne sono tornati 5su50...ericsson e nokia invece molti di +

[ 11-06-2001: Message edited by: Fr33*M4n ]
Anche un Alcatel o un Trium Mitsubishi pero'... Il Panasonic non lo conosco bene ma non mi pare male...
nokia the best!
Bacco the beast!
Oltre a lavorare in un negozio di computer, vendiamo anche cellulari.
Il nokia 3310 è un ottimo telefono, un pò pesantino, ma ottimo, unico difetto, non ha la batteria al litio, comunque te lo consiglio;
Il T28, oltre ad essere quasi fuori produzione, perchè sostituito dal T29, non è un prodotto ottimale soprattutto perchè per aprire il flip, devi premere un pulsantino sulla tua dx, che è causa principale delle rotture di questi ericson.
Eventualmente, sempre della nokia, il nuovo 3330, diverso dal 3310 perchè dotato di wap.
Credo di avere detto tutto
Cmq NOKIa Rulez!!! Sono un pochino di parte
Nokia rulez...
Vendo telefonini per lavoro...
Il 3210 è definitivamente fuori produzione soppiantato dal 3310, è diventato molto difficile trovarli anche all'ingrosso, perciò in caso si rorrura non si riesce a sostituirlo facilmente!
Il T28s è anche lui quasi fuori produzione ma la reperibilità è assai più alta...
C'è da dire che il T28 si spacca assai facilmente ed ha spesso difetti di fabbrica...
Io starei piuttosto o su nu T20 o su un 3310...
Sulla stessa cifra c'è anche il c35 di siemens che personalmente trovo molto carino...
Spero di averti aiutato...Ciaoz...
P.S. cerca di evitare i cellulari importati mi raccomando!
Ti consiglio comq un Nokia!
Io ho un 3210, mi trovo molto bene, ha tutti i giochilli che vuoi, puoi scaricarti le suonerie da internet e i loghi (così puoi metterci sul display l'immagine che vuoi), puoi comporre da solo le suonerie (se sei capace ) e puoi cambiare le mascherine.
Insomma è molto semplice da usare, ha un buon software ed è versatile! Non è Wap.
Cmq se devi comprarlo nuovo o se te lo devi far regalare, prenditi il suo degno successore: il 3310!


ma infatti, vedo che quasi tutti nominate le marche famose. Per carità, due signore marche di cellulari (io ho fatto uno stage all'Ericsson, ho un cellulare Ericsson quindi avrei tutti i motivi per parlarne bene), però non vedo perchè snobbare Alcatel che non ha niente da invidiare alle due grandi sorelle. Oltretutto alcuni modelli come design sono proprio carini e hanno tutte le funzioni dei modelli recenti.
No, e' solo che in genere chiedere "agli amici" e' piu' facile e rilassante che sbattersi a fare ricerche....
Bapho se proprio ne devi prendere uno prendi quello coin i giochetti!!! Snake Rulez!!!
nokia riuleggia